Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: tra Caterina e Pamela è guerra per Alessio Lo Passo

Alessio e le sue nuove fiammeALESSIO,CATERIA E PAMELA: LUI, LEI E L’ALTRA – Negli ultimi giorni si è molto parlato di una lettera, pubblicata sul settimanale “Di Più”, scritta da Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha deciso di aprire il suo cuore ad Alessio Lo Passo, anch’esso reso famoso dal programma condotto da Maria De Filippi. La giovane, proprio nella missiva, ha dichiarato di essere interessata al palestrato al quale, in modo indiretto, ha fatto ben capire di voler intraprendere una relazione seria: “Tu mi piaci, e non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a far sentire importante una persona”. In realtà che alla giovane piacesse il collega non c’erano dubbi, soprattutto perché lo scorso anno i due hanno intrattenuto un breve flirt. A quanto pare però, l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano, ha scelto il momento meno opportuno per dichiarare il suo amore al palestrato. Infatti, le sue affermazioni, non sono state apprezzate da Caterina Siviero, attuale compagna del moro, la quale attraverso Twitter ha commentato, in modo molto ironico, il gesto fatto dalla giovane.

IL “BOTTA E RISPOSTA” TRA CATERINA E PAMELA – L’ex concorrente del Grande Fratello 12, ha pubblicato un post sul social network: “Cosa fa una donna per farsi pubblicità…Mamma mia”. Prevedibilmente, il sarcasmo della bionda, non è stato apprezzato da Pamela Compagnucci, la quale ha però lanciato una sorta di frecciatina ad Alessio, colpevole probabilmente di non aver ancora stabilito chi tra le due preferisce: “Fai pace con il cervello…neanche te lo sai quello che vuoi”. Nonostante quest’ultima punti il dito contro il tronista, lui sembra già sicuro di voler al suo fianco la bella ex gieffina, con la quale nelle ultime ore ha scambiato messaggi molto carini attraverso Twitter.

LA CONVERSAZIONE TRA ALESSIO E CATERINA – La prima ad iniziare la conversazione è stata Caterina, la quale ha scritto di essere ritornata a casa dopo giorni bellissimi, sottolineando che, alcune volte: “Non serve tanto a volte basta poco!!Bacini e buona serata!!”. Il primo a commentare il post è stato proprio Alessio Lo Passo e, tra loro, è iniziata una sorta di “botta e risposta”, che ha permesso di farci capire che in fondo la loro non è una semplice amicizia. Sicuramente i fan della nuova coppia saranno felici di vederli insieme, ma come reagirà Pamela? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo il link della sua intervista rilasciata per noi di Gossipetv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top