Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, torna The Hottest Winter: chi ci sarà

the hottest winter 2017 con personaggi di uomini e doneneHottest Winter 2017 sta tornando con i protagonisti di Uomini e Donne

Sta per arrivare The Hottest Winter 2017 su Mtv, con la partecipazione di molti personaggi di Uomini e Donne. Dopo la scorsa edizione estiva The Hottest Swin Suit, da oggi iniziano le registrazioni a Courmayeur. Non si sa ancora quando verrà mandato in onda su Mtv.it. La serie vedrà come protagonisti volti molto amati dal pubblico, soprattutto quello di Canale 5. I protagonisti dovranno attireranno l’interesse degli spettatori con nuove idee di tendenza e con grandi feste, come siamo stati già abituati in passato. Questa estate abbiamo assistito alla partecipazione di Clarissa Marchese con Federico Gregucci, Mario Serpa, Claudio Sona, Martina Luchena, Andrea Damante con Giulia De Lellis, Valentina Vignali con Stefano Laudoni, Giulia Latini, Mattia Marciano e molti altri. Quest’anno qualcuno di loro sarà ancora presente. La prima coppia citata non prenderà parte alla nuova edizione. Stessa cosa vale per Andrea e Giulia, che avevano partecipato a qualche puntata. La De Lellis è impegnata al Grande Fratello Vip, dove domani si giocherà la finale. Qualcuno non parteciperà con la sua ex dolce metà e qualcun’altro, invece, presenterà la fidanzata.

The Hottest Winter 2017 sta arrivando e a rivelarlo sono i protagonisti e la stessa pagina della serie. A prendere parte alle puntate, come già vi anticipavamo, vi sono diversi personaggi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Martina Luchena, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano con Vittoria Deganello, Riccardo Gismondi con Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, Simone Cipolloni. Non mancherà ovviamente Valentina Vignali. Presenti anche Luigi Gentile, Margherita Molinari e Leonardo De Carli. Poco fa, alcuni di loro sono stati ripresi mentre si preparavano a salire sui pullman per partire verso Courmayeur.

Uomini e Donne, i protagonisti nella nuova edizione di The Hottest Winter

Tra ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, l’evento dell’inverno 2017 sta per arrivare su Mtv. I fan del noto programma di Maria De Filippi non vedono l’ora di guardare le puntate, dove i protagonisti torneranno ancora per stupirci. Non ci resta, dunque, che attendere. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top