Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, torna Karina? La proposta

Karina-Cascella-Uomini-e-Donne-OpinionistaKarina Cascella torna a Uomini e Donne?

Karina Cascella o la si ama o la si odia, non esiste una via di mezzo. La ragazza non ha mai avuto problemi a dire la sua opinione, senza peli sulla lingua. Come non ricordarla nei panni di opinionista a Uomini e Donne? Un ruolo difficile, ma che lei onorava perfettamente. Karina non riesce ad essere falsa, se prova a non dire qualcosa, sono gli occhi a parlare al posto suo. Nonostante tutto, sono in molti ad amarla e a sentire la sua mancanza. Per questo motivo, è nata una proposta dal pubblico di Uomini e Donne che chiede di poter rivedere Karina Cascella nel ruolo di opinionista del trono.

Karina Cascella: l’appello del pubblico.

Sono numerosi i messaggi che stanno invadendo i social network di Raffaella Mennoia. Tutti con un unico coro dove si chiede il ritorno di Karina Cascella come opinionista a Uomini e Donne. La stessa Karina è consapevole di questa iniziativa e prende il tutto sul ridere. In questi giorni, inoltre, la Cascella si troverà a Roma poiché protagonista di un evento e c’è chi si domanda se, per caso, troverà il tempo per fare un salto agli studi Mediaset. Karina glissa la domanda e questo mistero fa crescere la speranza dei telespettatori di rivederla presto sul piccolo schermo.

Karina Cascella pronta per tornare ad essere opinionista?

Rivedremo Karina Cascella nei panni di opinionista a Uomini e Donne? Raffaella Mennoia continua a ricevere diversi messaggi con questa richiesta. Darà ascolto al suo pubblico? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top