Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso va da Flavia: riavvicinamento o Vero Amore?

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaUomini e Donne, Tommaso e Flavia partecipano a Vero Amore?

Questa mattina, la nostra rassegna stampa sulle ultime novità che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne si apre con un’indiscrezione davvero clamorosa alla luce di ciò che, invece, è accaduto nelle scorse settimane. Come direste se vi comunicassimo che Tommaso Scala, al momento, si trova a Milano da Flavia Fiadone? Sicuramente ci prendereste per pazzi e visionari ma, in realtà, questo scoop ha sorpreso anche noi. Nelle ultimissime ore, infatti, anche i fans di Uomini e Donne sono rimasti letteralmente spiazzati dal venire a conoscenza di questa notizia: Tommaso Scala e Flavia Fiadone hanno deciso di rivedersi per chiarirsi? Le spiegazioni di quest’incontro potrebbero essere moltissime tuttavia noi ci focalizzeremo soltanto su due possibili chiavi di lettura che vi andremo a sviscerare per bene. La prima, quella più a lieto fine, consisterebbe in un ritorno di fiamma tra i due ex personaggi di Uomini e Donne mentre la seconda, invece, li vorrebbe come protagonisti del programma estivo Vero Amore che, a quanto pare, tornerà a farci compagnia sulle reti Mediaset.

Tommaso Scala raggiunge Flavia Fiadone a Milano

Prima di parlarvi di queste due eventualità, vi spieghiamo cosa ci induce a pensare che tra Tommaso e Flavia sia tornato a splendere un barlume di serenità. Intanto, la scelta di Scala di raggiungerla a Milano, considerato che non è mai andato dalla Fiadone neanche il periodo del fidanzamento, la dice lunga e ci induce a sperare per il meglio: che abbia deciso di accantonare le polemiche per chiederle scusa di come si è comportato con lei dopo l’annuncio della rottura? Anche le persone intorno all’ex coppia di Uomini e Donne ci lanciano segnali importanti in merito: la madre di Tommaso, che ha da poco festeggiato il compleanno, sta mettendo più “mi piace” agli status che pubblica Flavia e anche la stessa ex corteggiatrice è tornata ad interagire con Michele, il fratello di Tommaso, sul web. Il nostro auspicio, naturalmente, è che tutto si stia risolvendo per il meglio per i due, con un chiarimento profondo e sincero che possa portarli ad un reale ritorno di fiamma, tuttavia, in rete sta cominciando a circolare un’altra ipotesi a questo viaggio di Tommaso.

Ritorno di fiamma per Flavia e Tommaso?

Considerando che lui non ha mai fatto un gesto del genere per Flavia, ci si chiede se, anche questa volta, non sia mosso da altre intenzioni verso la sua ex. Sappiamo, infatti, che, a breve, ripartirà Vero Amore, il programma estivo che mette a dura prova i sentimenti delle coppie in gara per cui potrebbe anche essere che Tommaso stia tentando di convincere Flavia a partecipare allo show così come, all’epoca fecero Giuseppe Lago e Francesca Morana, freschi di fidanzamento a Uomini e Donne ma con tante cose ancora da valutare. Sperando si tratti della prima ipotesi e che la possibilità di tornare davanti alle telecamere non c’entri nulla, aspettiamo le vostre opinioni in merito!

3 Comments

3 Comments

  1. nicoletta

    6 maggio 2014 at 12:55

    tutto x avere ancora visibilità

  2. Federicacaponera

    6 maggio 2014 at 13:26

    Ma si che tornerà tutto bene tra i due biondi!! Sono veramente belli e innamorati lo si vedeva nei loro occhi!! Dai tommy continua a far vedere la splendita persona ke sei!! Flavia è la persona giusta per te!!

  3. malvina

    7 maggio 2014 at 13:13

    Spero veramemte che sono tornati insieme. .mi piacciono molto come copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top