Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Tommaso Scala: vorrei corteggiare Teresanna Pugliese! Altri problemi per Francesco Monte? (VIDEO)

tommaso scala uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA IN VIDEO CHAT – Non solo anticipazioni di Uomini e Donne o fatti sbalorditivi accaduti in studio: in questo articolo, infatti, vi racconteremo tutto quello che ci ha raccontato Tommaso Scala – uno dei tanti protagonisti del Trono Undernel corso di una videochat. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono scomparsi dalle scene? Mai! Anche Tommaso parla di loro, più precisamente di Teresanna, la quale viene da lui definita come una donna con grande carattere, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno; corrisponde, in poche parole, al suo ideale di ragazza: “La ragazza perfetta? Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi”. Poche volte il cuore gli è battuto per una donzella,  ha voluto mettersi in gioco nel people show di Canale 5 proprio per cercare una donna da amare con tutto sé stesso, e che possibilmente possa ricambiare il suo sentimento!

TOMMASO SCALA E I SUOI SOGNI NEL CASSETTO – Scala, forse travolto da un tram dopo aver registrato quelle puntate che presto diventeranno anticipazioni di Uomini e Donne, è apparso più infelice che mai, algido; infatti poche sono le volte in cui ha accennato a dei sorrisini. Lui, però, non si è trattenuto, e ha risposto, in maniera quasi sempre esaustiva ad ogni domanda, anche a quelle più delicate: “L’ultima volta che ho pianto è per un mio stato d’animo… A volte mi fanno piangere i ricordi, le varie situazioni, e i miei genitori”. Ha parlato anche del giorno più bello della sua vita, che spesso la maggior parte della gente lo fa corrispondere all’incontro di una persona speciale: “Il giorno più felice della mia vita? Quando ho saputo che ho superato il terzo livello per diventare ufficiale”. Dopo anni e anni di studi – ci racconta – è riuscito finalmente a concretizzare uno dei suoi tanti sogni nel cassetto.

FRANCESCO MONTE CONTRO TOMMASO? – Di sogni, infatti, ne ha ancora parecchi: “Il mio più grande sogno è quello di realizzarmi in tutti i sensi: non solo nel mondo dello spettacolo, ma vorrei aprire anche un locale. Il mio desiderio più grande!”. Una intervista semplice che non darà fastidio a nessuno, o almeno si spera! Teresanna è stata tirata in causa in un momento particolare della sua vita, Francescoora che è diventato, come lo considerano in tanti, un bad boy -, ne dirà quattro al personaggio del Trono Under?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top