Skip to main content

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone stanno facendo di tutto per recuperare il tempo perduto finora. L’ultimo dei tre tronisti che hanno iniziato a settembre la loro esperienza a Uomini e Donne ha finalmente fatto la sua scelta e, così come vi abbiamo svelato tre giorni fa, ha deciso di fidanzarsi con Flavia Fiadone, rifiutando un’ipotetica storia con Germana Meli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha accettato di buon grado la scelta del tronista e proprio prima di lasciare lo studio in lacrime, gliene ha dette di tutti i colori contro (leggete qui le terribili accuse che gli ha rivolto). Per una persona che soffre, però, ce ne sono altre che, al contrario, vivono l’amore ed è questo il caso di Tommaso e Flavia, la nuova coppia uscita da Uomini e Donne lo scorso giovedì. C’è da dire che i Flatomini, così come li chiamano i loro fans, rappresentano la coppia più riservata di questa stagione del programma di Maria De Filippi per cui non è facile trovare nuove foto o notizie che parlino di come procede il loro rapporto. Tutto quello che sappiamo che è Flavia, ieri, ha accompagnato Tommaso a Pescara, alla sua serata.

Flavia segue Tommaso nella sua serata a Pescara

Il pubblico presente alla discoteca che l’ha invitato, naturalmente, non si è imbattuto nella Fiadone, tuttavia, le foto di alcune fans che hanno beccato Flavia nel pomeriggio, per le vie di Pescara, hanno confermato la sua presenza nella cittadina. A quanto pare, dopo i giorni trascorsi a Roma, Tommaso ha deciso di farsi accompagnare dalla fidanzata a Pescara, pur facendola rimanere in albergo ad aspettarlo. L’ospitata di Scala è stata un vero successo e i primi resoconti già cominciano a fioccare sulle varie pagine Facebook dedicate alla coppia. Le tantissime fans che hanno seguito il suo trono a Uomini e Donne aspettavano con ansia di incontrarlo e di sapere qualche dettaglio in più del suo nuovo rapporto con Flavia. Proprio per accontentare le tante richieste delle sue sostenitrici, Scala, ad un certo punto della serata, ha deciso di chiamare la fidanzata e di mettere il vivavoce in modo che tutti potessero sentirla e salutarla. Poi, come suo solito, si è lasciato andare ad un piccolo scherzo nei confronti della ragazza: “Qui chiedono tutti di te anche se hanno detto che dovevo scegliere Germana!” – ha detto Tommaso, seguito da un sonoro coro di disapprovazione dei fans.

Tommaso e Flavia inseparabili dopo Uomini e Donne

Una volta terminata la serata, poi, ecco che Tommaso ha fatto rientro in albergo dove, quindi, lo aspettava Flavia. La coppia, dal giorno della scelta a Uomini e Donne, non si è ancora separata ma, come è giusto che sia, vive queste prime di fidanzamento nel modo più pieno possibile. I due ex protagonisti dello show di Maria De Filippi sono già inseparabili con Tommaso che, finalmente, adesso può mettere da parte i suoi dubbi e dedicarsi completamente all’amore, tenendo sotto controllo anche la sua proverbiale gelosia visto che la Fiadone gli è sempre accanto!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.