Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso Scala: nuove accuse su Flavia

tommaso-scala-flavia-fiadone-modelliUomini e Donne, Tommaso Scala si scaglia contro Flavia Fiadone

Sembrava che le acque si fossero calmate e che per Tommaso Scala e Flavia Fiadone si potesse parlare di un rapporto quanto meno civile. Invece, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne (che avevamo visto un pò giù nei giorni scorsi) ad uscire allo scoperto e, a raccontare, attraverso un’intervista rilasciata a Chic o Choc, la sua versione dei fatti in merito alla rottura. Le sue sono delle dichiarazioni scottanti che, siamo certi, faranno, in breve tempo, il giro del web e dei siti relativi a Uomini e Donne. Abbiamo molto materiale su cui puntare per cui partiamo subito nel riportarvi le nuove accuse che Scala ha rivolto a Flavia. Innanzitutto, con grande sincerità, ha ammesso di essere ancora attratto dalla sua ex fidanzata anche se, a prescindere dalla bellezza, sono stati altri e più gravi i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi da lei. Il primo problema tra loro è stata la lontananzaIn tante occasioni ho invitato Flavia a stare con me, il problema è che lei doveva studiare. Io purtroppo non riuscivo a conciliare il suo studio con il mio ‘lavoro’ e quindi restavamo comunque distanti. Cosa mi devo rimproverare? Avrei dovuto non presentarmi alle serate per stare con lei?” – ha fatto sapere l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Tommaso Scala lancia nuove accuse su Flavia

Tommaso, inoltre, è sempre convinto che l’ex della Fiadone sia ancora nella sua vita e a dimostrarlo sarebbe stata una fanpage nata a suo nome proprio in seguito alle sue rivelazioni iniziali: “Mi spiegate perchè a distanza di due o tre giorni viene creata una fanpage con il nome di questa persona quando poi io Tommaso il nome di questa persona non lo avevo menzionato? Se non era vero niente, perchè non è stata fatta chiudere subito?“. I dubbi di Tommaso sono tanti e partono fin dalla scelta a Uomini e Donne: a sorpresa, infatti, scopriamo che sarebbe stata proprio Flavia a non voler fare il viaggio offerto dalla redazione: “La scelta di non fare il viaggio non l’ho capita. Guarda alla fine io volevo andare ma nel momento in cui una persona ti dice ‘io non ho voglia‘ io non posso insistere più di tanto perchè poi alla fine se io avessi insistito lei avrebbe detto ‘scusami un attimo, vuoi stare con me o vuoi le telecamere?’. Avrei risposto anch’io così. Quindi alla fine te lo chiedo uno, te lo chiedo due, te lo chiedo tre ma se non hai voglia di fare il viaggio perchè sei stressata io accetto la tua decisione” – dice Tommaso che le lancia un’altra frecciatina – “All’inizio non ci ho pensato perchè ero euforico della situazione però col senno di poi uno ci va a ragionare. Forse non potevi andare a fare il viaggio“.

Flavia colpevole della rottura?

Tommaso svela anche un’altro retroscena, ossia il fatto che Flavia non abbia mai voluto raggiungerlo a Torre Del Greco: “Sì ok, non sono mai andato ma se non sono mai andato un motivo ci sarà. O meglio, io non ci sono andato, ma lei non ha fatto niente di diverso da me. Se io ho il lavoro qui e ti dico portati i libri e studi qua è uguale no? Qual è il problema di studiare qua? Io vado a lavorare, tu studi e la sera stiamo insieme. E tu non vuoi venire.. e Flavia adesso è stata tre giorni a  Napoli” – dice riferendosi alle ultime foto della Fiadone postate su Instagram e in cui la vediamo in compagnia di Tania Fiorillo. Insomma, la scintilla si è riaccesa: come risponderà Flavia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top