Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso Scala geloso di Flavia Fiadone: la battuta sull’intimo fa impazzire i fans

tommaso-flavia1Uomini e Donne, Tommaso geloso di Flavia

E’ questo il Tommaso Scala che avremmo sempre voluto vedere. Il tronista di Uomini e Donne non ce la fa proprio a nascondere il trasporto che prova per Flavia Fiadone e, nel corso dell’ultima registrazione (leggete qui le anticipazioni), la sua natura di uomo geloso è venuta fuori per la gioia dei fans che finalmente hanno potuto scoprire quanto Scala tenga a Flavia. A distanza di qualche giorno dallo scorso 27 dicembre, ecco che i fans di Uomini e Donne, ancora parlano della battuta sull’intimo che Tommaso, in un momento di ilarità misto a gioco e gelosia, ha rivolto alla Fiadone, colei che, al momento, è l’unica ad averlo coinvolto in modo evidente. Le cronache ci raccontano che, ad un certo, punto, Germana, la nuova arrivata, ha rivolto dei commenti poco carini rispetto alle altre ragazze presenti in studio, soffermandosi in modo particolare su Flavia. La new-entry si è dilungata, in esterna con Tommaso, nel fare l’imitazione della rivale prendendola in giro rispetto a presunti tic che dimostrerebbe ogni volta. La Fiadone, come è giusto che sia, ha replicato come ha potuto alla presa in giro ma è Tina Cipollari che, ridicolizzando la statura di Germana, ha chiesto un confronto pubblico tra le due.

Nuova trovata di Emanuele per conquistare Anna!!

La battuta di Tommaso sul perizoma di Flavia fa impazzire i fans

La vamp chiede a Germana di alzarsi e mettersi accanto a Flavia e questa, molto convinta di sè, accetta la sfida. Anche Flavia, non volendosi sentire da meno, si alza dalla sedia e si mette di fianco a Germana per far notare a tutti la differenza. A questo punto, è Tommaso, con la sua solita simpatia e una punta di fastidio, ad intervenire: “Ma che stai facendo ti alzi pure? Siediti subito che ti si vede il perizoma!!“. Scherzando, dunque, Tommaso richiama Flavia con questa battuta perchè, secondo lui, doveva mostrarsi superiore e neanche accettare un tale confronto. Per tutta risposta, Flavia si alza nuovamente e va vicino a lui per prendergli le mani, così come farebbero due normali fidanzati. I fans della coppia, che sul web aumentano di giorno in giorno, sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa battuta perchè, leggendo tra le righe delle sue parole, hanno intuito quanto Scala cominci a tenere a Flavia. A dire il vero, un primo sentore di forte interesse, l’avevamo già avvertito al momento della segnalazione.

Tommaso e Flavia sempre più vicini

All’epoca, Tommaso, con la mente annebbiata dalla rabbia, decise di mandare via Flavia, tuttavia, nel suo cuore non riusciva a non pensare alla Fiadone e, per questo motivo, non poteva fare a meno di fissare continuamente il monitor dopo l’uscita della ragazza dallo studio di Uomini e Donne. Per fortuna, quell’episodio si è risolto positivamente per Flavia che, data la mancata risposta di Fabrizio, è riuscita a dimostrare a Tommaso la sua buona fede. L’ultima esterna a Milano è stata una sorpresa gradita per la corteggiatrice e anche i baci non sono mancati! In quanti non vediamo l’ora che Uomini e Donne ricominci il prossimo 7 gennaio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top