Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso Scala, Flavia Fiadone e le malelingue: tutta la verità

tommaso-scala-flavia-fiadone-sceltaUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

E’ toccato a lui intervenire in prima persona per chiarire una volta per tutte le voci che lo vedevano in crisi con Flavia Fiadone. Così come ha fatto anche Aldo Palmeri nei confronti di Alessia Cammarota, anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di scrivere sulla sua pagina ufficiale di Facebook come stanno davvero le cose tra lui e Flavia. Più che specificare la natura attuale del loro rapporto, però, Tommaso si è soffermato a parlare direttamente alle malelingue che, negli ultimi giorni, si stanno divertendo a mettere in giro la voce di una presunta crisi, se non proprio rottura, con Flavia Fiadone. Tutto è partito dal fatto che i due ex protagonisti di Uomini e Donne non si vedono da molti giorni: questa lontananza forzata, con Scala in giro per l’Italia a fare le serate e con la bionda ferma a Milano, stava facendo insospettire una parte di fans che, invece, credono che il vedersi spesso sia fondamentale nel buon prosieguo di una relazione.

Tommaso Scala contro le malelingue

Il polverone definitivo, poi, si è sollevato in occasione del compleanno di Flavia lo scorso 22 aprile. La giornata è trascorsa senza nessun messaggio pubblico d’auguri da parte di Tommaso e nessuna nuova foto della coppia, tuttavia, così come vi abbiamo detto qui, nei festeggiamenti casalinghi della Fiadone, abbiamo scovato degli indizi positivi circa questa storia d’amore. Ieri sera, poi, evidentemente stanco di sentire voci fasulle sul suo conto e su quello della fidanzata, ecco che Scala ha voluto scrivere direttamente agli oltre 200 mila iscritti della sua pagina le sue impressioni: “A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte. A tempo debito vi farò fare tante risate, non vi preoccupate… voci e maldicenze prima di dire cavolate controllare i profili che sono falsi e che inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno. Grazie per l’attenzione“. L’ex protagonista di Uomini e Donne è molto duro nel suo sfogo e, pur non parlando direttamente della sua situazione con Flavia, si limita a specificare la sua posizione di persona sempre sincera e coerente.

Tommaso e Flavia: stanno ancora insieme?

E’ chiaro che i fans della coppia avrebbero preferito leggere anche qualche parola più rassicurante su Flavia, tuttavia, questo sfogo, in maniera indiretta, conferma anche la tesi secondo cui la storia con Flavia stia procedendo malgrado le scarse possibilità che i due hanno di vedersi. Tommaso, in ogni caso, ci fa intuire che presto potremo scoprire delle news inedite rispetto a lui e Flavia e lascia immaginare che ci sono alcuni profili falsi che, al momento, hanno come unico scopo il remare contro lui e la fidanzata. A chi si riferirà? E, soprattutto: quando riusciremo a vedere nuove foto che ritraggono la coppia felice insieme?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top