Skip to main content

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Dopo la scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne, pensavamo di vedere una nuova puntata speciale dedicata all’ultima coppia uscita dal programma, ossia il consueto viaggio che la redazione che lavora per Maria De Filippi è solita offrire a tutti dopo una scelta. Quest’anno abbiamo già visto il viaggio di Anna e Emanuele in Austria e abbiamo assistito alla meravigliosa vacanza che Aldo e Alessia hanno trascorso a Venezia durante il Carnevale. E, invece, cosa sappiamo di Tommaso Scala e Flavia Fiadone? Perchè sono stati gli unici a non avere la possibilità di passare qualche giorno insieme dopo la scelta, magari in una splendida località di vacanza, per conoscersi e legarsi sempre di più? Siamo stati tra i primi ad informarvi che la coppia non avrebbe fatto il viaggio dopo Uomini e Donne, riportandovi le ragioni di Raffaella Mennoia, responsabile della redazione della trasmissione, che ha spiegato di voler vedere come procedono le cose tra loro fuori dal programma prima di mandarli in vacanza insieme. Immediatamente, abbiamo gridato all’ingiustizia, tuttavia, ieri, è stata la stessa Flavia Fiadone ad esprimersi su questa questione.

Flavia Fiadone svela i motivi del mancato viaggio

A riportarci le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ci ha pensato una sua fan, una ragazza che l’ha incontrata ieri a Milano e che l’ha fermata per salutarla e fare una foto con lei: “Oggi ho incontrato Flavia a Milano stava aspettando il mio stesso autobus così le ho chiesto di fare una foto e dopo averla fatta si è messa a parlare con me durante l’attesa” – ha iniziato a raccontare la ragazza arrivando al clou del discorso – “Le ho chiesto perchè non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano. In questo momento, poi, lui deve fare, giustamente, come ha detto lei, le serate e anche lei è stra impegnata“. Dunque, alla fine, sembrerebbe che la possibilità del viaggio sia stata declinata anche dagli stessi diretti interessati, i quali, per un motivo o per l’altro, hanno preferito tornare alla loro vita di sempre piuttosto che concedersi un’ulteriore vacanza fuori dal mondo reale. In fondo, sono stati sette mesi a Uomini e Donne, a viversi in un contesto televisivo e artefatto per cui hanno scelto di staccare subito con le telecamere e vivere la loro storia reale, seppur a distanza.

Flavia e Tommaso distanti ma felici

A questo proposito, la Fiadone, attraverso questa ragazza, ha anche voluto tranquillizzare tutti quei fans che spesso si domandano come procedono le cose tra lei e Tommaso (votateli qui nel nostro sondaggio sulla coppia più bella della stagione) visto che sono la coppia meno mediatica di Uomini e Donne: “Mi ha detto che il fatto che non facciano tante foto assieme non significa che si siano lasciati, e mi fa ‘già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo aspetta facciamo una foto sennò pensano che ci siamo lasciati“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.