Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone felici dopo la scelta

tommaso-scala-flavia-fiadone-sceltaUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone guardano insieme la scelta

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, dovremmo finalmente assistere all’attesissima scelta di Tommaso Scala il quale, come vi abbiamo spiegato già qui e con dovizia di particolari, ha scelto Flavia Fiadone. In realtà, dopo aver visto i best moments con entrambe le sue corteggiatrici, dopo aver assistito ai soliti sondaggi di Tina Cipollari e in seguito alla visione delle ultime esterne girate, ecco che il momento della scelta vera e propria dovrebbe arrivare fin da subito. In questo 7 aprile 2014, a soli dieci giorni dal fidanzamento ufficiale di Tommaso e Flavia, vedremo la scelta a Uomini e Donne, perfettamente consapevoli della bella storia d’amore che, nel frattempo, la coppia sta vivendo al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Ciò che ci piacerà di meno, nel vedere la puntata odierna, sarà la reazione incredibile di Germana Meli, la quale non accetterà di buon grado il rifiuto di Tommaso ma scatenerà una vera e propria polemica in studio, accusando il tronista di aver fatto solo una scelta televisiva e non dettata dal cuore.

Tommaso e Flavia felici dopo Uomini e Donne

Tralasciando le recriminazioni della napoletana, sarà davvero emozionante vedere il momento in cui Tommaso, dopo aver fatto commuovere tutti in studio con regalini e ringraziamenti sentiti, stringerà le mani di Flavia per farle il discorso in cui le dichiarerà le sue intenzioni. Il tronista le parlerà con il cuore in mano, spiegandole che neanche l’arrivo impetuoso di Germana è riuscito a fargli cambiare rotta e spegnere il sentimento che è nato per lei. Naturalmente, Flavia, felice di essere la sua scelta gli dirà di “si“! Ma cosa è accaduto da quel momento in poi per Tommaso e Flavia? Come stanno vivendo questi primi giorni dopo l’uscita da Uomini e Donne? I Flatomini, così come li chiamano il loro fans, rappresentano la coppia più riservata della stagione per cui è difficile scovare nuove informazioni e foto inedite di loro tuttavia, sappiamo che la loro storia procede a gonfie vele. I due hanno trascorso inseme il primo weekend (approfittando di una serata di Tommaso a Pescara) ma purtroppo, almeno per ora, non faranno il consueto viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne (leggete qui): la decisione è stata presa da Raffaella Mennoia, responsabile dello staff che lavora per la De Filippi che, considerando il carattere schivo della Fiadone, avrebbe deciso di rimandare o evitare del tutto di mandare la coppia in vacanza, scatenando l’ira dei fans già pronti davanti al televisore.

Flavia Fiadone da Tommaso a Torre del Greco

Per fortuna, però, quest’oggi possiamo dirvi che Tommaso e Flavia guarderanno insieme la scelta. La Fiadone, infatti, ieri sera, è arrivata a Torre del Greco, dove trascorrerà qualche giorno in compagnia del fidanzato che, nel frattempo, ha avanzato l’ipotesi di un raduno con i loro sostenitori. La coppia sarà insieme in quest’inizio di settimana e rivivrà le emozioni che li hanno accompagnati nel loro giorno più bello mentre noi non possiamo fare altro che sperare di vedere nuove foto di Tommaso e Flavia direttamente dalla Campania!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top