Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: è giallo sul compleanno di lei

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Non sappiamo cosa pensare. Abbiamo aspettato a lungo prima di pubblicare quest’articolo, sperando fino all’ultimo che, dai profili Instagram di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ci arrivasse qualche nuovo messaggio o qualche nuova foto della coppia riunita per la grande occasione. Da ieri sera, le fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si stanno riunendo attorno alle pagine Facebook dedicate a lei, per farle gli auguri di buon compleanno e in molti si stanno chiedendo come trascorrerà questa giornata la Fiadone. Si vedrà con Tommaso oppure Scala preferirà rimandare l’incontro a causa dei suoi impegni di lavoro? Non sappiamo ancora se stasera l’ex tronista riuscirà a farle una sorpresa tuttavia la mancanza di messaggi o di foto da entrambe le parti, sta facendo preoccupare i fans della coppia di Uomini e Donne. Ci troviamo davvero ad un vero giallo sul compleanno di Flavia tanto più che Tommaso, incontrando una fan, qualche giorno fa, aveva dichiarato di voler fare tutto il possibile per organizzarsi e trascorrere questa ricorrenza con a fidanzata.

Flavia  e Tommaso lontani per il compleanno di lei

Cosa è successo da allora? Negli ultimi giorni, l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne è stata separata con Tommaso che si è diviso tra la Pasqua in famiglia e le tante serate in discoteca che sta facendo e con Flavia che, invece, ha pubblicato nuove foto di lei con la madre oppure del fratello più piccolo. Insomma, i due sono attivissimi sui loro profili social eppure non c’è alcuna traccia di immagini o messaggi inediti che riguardino loro come coppia e non come singoli. Alcuni siti e blog, in queste ore, stanno già parlando di presunta crisi tra i Flatomini tuttavia noi non vogliamo essere così drastici e melodrammatici ma limitarci semplicemente a spiegarvi che, per qualche ragione particolare, Tommaso e Flavia non si sono ancora fatti nè vedere e nè sentire sul web al contrario dei loro sostenitori che continuano a sperare in una loro incursione a sorpresa. Fino alla mezzanotte abbiamo ancora modo di aspettare e sperare e, nel frattempo, vi postiamo il bellissimo messaggio d’auguri che la pagina ufficiale della Fiadone ha voluto dedicarle come segno di grande affetto e amore incondizionato.

Messaggio dei fans per Flavia Fiadone

Oggi è un giorno speciale, e noi ci teniamo a fare gli auguri ad una persona altrettanto speciale! Siamo in tanti a sostenerti.. chi dall’inizio, chi è arrivato dopo e chi si è ricreduto.. ma ad oggi siamo tante persone che hanno imparato, un po’, a conoscerti e a capire la splendida persona che sei!!” – ci fa sapere il suo staff che aggiunge – “Ci ha colpito la tua semplicità, la tua sincerità, la tua finezza, i tuoi modi, la tua riservatezza, l’eleganza.. e tante altre doti difficili da trovare in una persona.. e come dice la tua mamma ‘sei bella ed intelligente ed è difficile trovare queste due cose insieme’!! Sei riuscita a conquistare il ragazzo che volevi, colui che ti ha spinta a restare lì fino alla fine.. ma hai anche conquistato tutti noi! Ti facciamo tanti auguri e che la vita ti riservi tante belle sorprese!! BUON COMPLEANNO BIONDA“. Facendo tanti auguri a Flavia, ci auguriamo di vedere presto qualche nuova foto di lei e Tommaso insieme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top