Skip to main content

tommaso-scala-teresa-ciliaUomini e Donne: Tommaso Scala avverte i corteggiatori di Teresa Cilia

E’ da poco cominciato il nuovo trono di Teresa Cilia, che già fa discutere. La siciliana si è beccata diverse critiche per il suo aspetto esteriore e adesso qualche frecciatina arriva anche dal suo ex Tommaso Scala, che l’anno scorso è stato tronista a Uomini e Donne. In questi giorni molti hanno ipotizzato un ritorno del bel Tommaso alla corte di Maria de Filippi, visto che la sua storia con Flavia Fiadone, scelta proprio all’interno del programma, non è andata a buon fine e i due si sono lasciati dopo qualche settimana di relazione. Tommaso Scala e Teresa Cilia si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, quando entrambi facevano parte del trono under. La loro storia d’amore si rivelò, però, alquanto burrascosa e così non ci fu un prosieguo. Tommaso forse ci sta ripensando  e deciderà di riconquistare Teresa? Tanti sono i telespettatori che ci sperano, ma la possibilità sembra abbastanza remota. Il motivo? Lo spiega lo stesso Tommaso Scala tramite le pagine del settimanale Gossip: “Non penso che scenderò le scale per ritornare da Teresa. Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insime e non è andata: non credo avrebbe senso provarci”. Dunque dimenticate di vedere presto Tommaso Scala di nuovo a Uomini e Donne, anche se solo gli stupidi non cambiano mai idea, e chissà che anche l’ex tronista non si decida a dare una seconda chance alla sua ex Teresa. Di sicuro, per il momento è convinto di questa scelta, tanto da mettere in guardia i corteggiatori di Teresa Cilia, tra i quali  spicca l’italo argentino Fabio.

Tommaso Scala: consigli e frecciatine a Teresa Cilia

Tommaso Scala conosce bene i meccanismi di Uomini e Donne, visto che la passata stagione è stato un tronista del programma. Il ragazzo ha voluto così dare dei consigli alla sua ex Teresa Cilia, che al momento condivide il trono con Jonas Berami ed Andrea Cerioli. Tommaso Scala è molto fiducioso riguardo il trono di Teresa e la ritiene un’ottima tronista visto che la ragazza ha un carattere forte e determinato, che le permetterà di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma proprio per questo mette in guardia anche i futuri corteggiatori dalla sua ex: “Ragazzi è dura! Con lei è proprio dura, fidatevi! Per cui che devo dirvi ? Divertitevi e…auguri!” ha confidato Tommaso Scala al settimanale Gossip. La frecciatina a Teresa Cilia è più che evidente: la siciliana ha un carattere deciso, tutt’altro che facile. Quindi, secondo il pensiero di Tommaso, i  corteggiatori avranno molto da lavorare per riuscire a conquistare il cuore di Teresa.

Uomini e Donne: ecco perché non ha funzionato tra Tommaso e Teresa

In questi ultimi anni molti sono stati coloro che si sono domandati del perché la storia d’amore tra Tommaso Scala e Teresa Cilia, protagonisti del trono Under di Uomini e Donne, non sia mai proseguita. A spiegare i motivi è lo stesso Tommaso, dichiarando di avere un carattere troppo simile a Teresa. Secondo l’ex tronista entrambi hanno un temperamento forte e aggressivo e devono quindi trovare persone che siano opposte a loro. “Teresa ha bisogno di una persona che la compensi: io sono fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, calmo, pacato”  sostiene Tommaso Scala. Insomma cari corteggiatori di Teresa Cilia: uomo avvisato, mezzo salvato!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.