Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia separati: l’anello rassicura i fans

flavia-fiadoneUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Alla luce delle due foto che Flavia Fiadone ha pubblicato ieri sera su Instagram, quest’oggi, siamo in grado di svelarvi qualche novità in più circa la questione del suo compleanno senza Tommaso Scala. Come vi abbiamo detto ieri, nelle ultime ore, sul web e tra gli appassionati di Uomini e Donne, si è sviluppato un vero e proprio giallo, alimentato, minuto dopo minuto, dalla mancanza di messaggi o nuove foto della coppia. Poi, nella tarda serata, ecco arrivare le immagini della festa di compleanno di Flavia Fiadone, un party casalingo a Milano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha celebrato con le amiche più strette e rigorosamente tra donne. A guardare le foto, sembrava una sorta di pigiama party tra amiche, tuttavia, questi post stanno generando moltissimi commenti tra i sostenitori della coppia formata da Tommaso e Flavia. Sono davvero tanti coloro che si domandano: come mai Scala non era presente per festeggiare il compleanno della fidanzata? Perchè hanno trascorso la giornata separatamente senza che nessuno dei due scrivesse un qualsiasi riferimento all’altra persona?

Flavia indossa l’anello di Tommaso alla sua festa di compleanno

Mentre alcuni siti e blog cominciano già a parlare di crisi o di un’avvisaglia di rottura, ecco che noi, però, in virtù di alcuni indizi scovati vogliamo tranquillizzare i fans della coppia di Uomini e Donne, tentando di rassicurarli sul buon prosieguo di questa storia d’amore. Premesso che Tommaso avrebbe, in ogni caso, potuto spendere qualche parola d’amore per augurare pubblicamente buon compleanno alla fidanzata, non dobbiamo essere pessimisti su quest’unione. Flavia, dalle foto, appare molto felice e sorridente: vi sembra questo l’atteggiamento di una ragazza ad un passo dalla rottura con il fidanzato? Inoltre, così come si legge sotto la prima foto pubblicata dalla Fiadone, compare l’hashtag “Festeggiamenti Parte I“, il che vuol dire che, con tutta probabilità, esisterà anche un’altra festa di compleanno, magari da trascorrere con Tommaso, nel weekend e in riservatezza. Questa frase, lasciata in sospeso, ci fa intuire che c’è ancora molto da vedere nei prossimi giorni e che, presto, potremo anche ammirare qualche nuovo scatto della coppia. Arriviamo al capitolo anello! Flavia, nel fare un selfie tra amiche (lo vedete in gallery), mostra l’anello che le ha regalato Tommaso, un segnale che non può che rassicurare i fans più ansiosi.

Tommaso e Flavia festeggiano nel weekend?

Vi pare che una ragazza in crisi possa pensare di mostrare ai suoi fans l’anello del fidanzato da cui sta per separarsi ufficialmente? Ebbene, questi sono tutti indizi che abbiamo letto a favore del rapporto tra Flavia e Tommaso tuttavia è normale che, anche noi, così come i loro fans, continuiamo a sperare in un intervento chiarificatore di Scala oppure in una nuova foto insieme dei Flatomini in love! Speriamo di averci visto giusto e che già a partire dal prossimo weekend arrivino le conferme che stiamo aspettando!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top