Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: la redazione complice della coppia?

tommaso-flavia-sceltaUomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

In queste prime ore del mattino, torniamo sulla questione che riguarda Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Sul fronte Uomini e Donne, da qualche giorno si tace circa le presunte novità che possono riguardare la coppia, atteggiamento che i fans stanno considerando in ottica abbastanza positiva in vista di un loro chiarimento o di una loro riconciliazione. Vi abbiamo già svelato alcune indiscrezioni che ci hanno fatto ben pensare in merito ad un loro riavvicinamento: il fatto che Tommaso sia stato avvistato a Milano di recente e che Flavia abbia cominciato ad interagire nuovamente con la madre e il fratello di Scala attraverso i “mi piace” messi sui loro profili social è di buon auspicio anche se, in virtù di come è andata a finire tra loro, è lecito fare anche un’altra considerazione. Torniamo, dunque, al tema del famoso “viaggio” che la redazione di Uomini e Donne è solita offrire a tutte le coppie che escono dal programma: il motivo per cui Tommaso e Flavia non sono partiti è davvero da ricondurre, così come è stato detto dai diretti interessati, alla timidezza della Fiadone che ha preferito prendere tempo prima di farlo?

Tommaso e Flavia: la redazione già sapeva?

Ci ricordiamo tutti quando, dopo la scelta di Tommaso, Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, annunciò, con sommo dispiacere da parte dei fans della coppia, che i due non avrebbero fatto il viaggio. Ci si chiese come mai visto che sia Anna e Emanuele e sia Aldo e Alessia, invece, beneficiarono di tale regalo da parte dello staff che lavora per Maria De Filippi. Il braccio destro della regina di Canale 5 espresse, in quell’occasione, anche la sua opinione in merito al buon prosieguo delle varie storie nate all’interno del programma, azzardando che solo Aldo e Alessia sarebbero sopravvissuti all’estate. La redazione, allora, già sapeva che la scelta di Tommaso non si sarebbe trasformata in un vero amore? Come mai erano così sicuri, nell’ambiente di Uomini e Donne, che Tommaso e Flavia non sarebbero durati come coppia? Non è che lo staff del programma conosceva già tutte le problematiche che avrebbero caratterizzato, poi, la relazione tra i due, immaginando già il brutto epilogo che avrebbe preso il loro rapporto?

Tommaso e Flavia, ritorno di fiamma in vista?

In questo caso, allora la redazione sarebbe da considerarsi complice della scelta di Tommaso, una scelta che, come appurato, non aveva alcun fondamento per poter trovare una conferma nella realtà. Da più parti, sul web, adesso, in virtù di quest’ipotetico chiarimento, si vocifera che l’ex coppia possa essere tra i partecipanti a Vero Amore, il programma estivo che Mediaset ha intenzione di proporre per quest’estate e che vede le varie storie venire messe alla prova con tentazioni, lontananza e decisioni difficili da prendere. Pensate che quest’indiscrezione possa essere vera oppure sia solo frutto del gossip?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top