Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tommaso e Flavia come Cristian e Tara: ecco il raduno

tommaso-flavia-cristian-taraUomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pronti al raduno

Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci parla di due avvenimenti che presto potrebbero venire organizzati. L’uno è già sicuro con una data certa e fissata mentre l’altro è un’ipotesi che, però, siamo certi, diventerà presto realtà. Ci riferiamo ai raduni di due coppie molto in vista di Uomini e Donne, degli eventi molto attesi dai fans. Prima di dedicarci a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, l’ultima coppia ad uscire dal programma di Maria De Filippi, ci occupiamo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali, dopo due anni di storia d’amore, hanno finalmente trovato il modo di organizzare il primo raduno con i loro sostenitori. Il grande giorno è previsto per il prossimo 18 maggio quando, a Roma, presso il ristorante “La Luna“, la coppia incontrerà i fans per un pranzo in allegria. I due fidanzati saranno ospiti del locale dalle 13 alle 16 e saranno lieti di salutare tutti i loro fans e coloro che li hanno sempre apprezzati e seguiti fin dall’esperienza di Uomini e Donne.

Tommaso Scala vuole il raduno con Flavia

Dal 9 febbraio del 2012, infatti, pur avendo sempre mantenuto i contatti con i loro sostenitori più accaniti, partecipando a serate e manifestazioni varie, ecco che Cristian e Tara non avevano mai organizzato un vero e proprio raduno ufficiale, un incontro che potesse essere l’occasione per salutare ed abbracciare quanti non hanno mai smesso di sostenerli e di credere in loro come coppia. Per loro, le cose non potrebbero andare meglio al momento: Cristian e Tara convivono a Vigevano da quasi due anni e, oltre a condividere insieme eventi e serate, hanno anche deciso di mettersi in affari insieme, aprendo il “The MoRe“, il negozio d’abbigliamento tanto amato dai loro followers. Anche se di più recente costituzione, però, c’è anche un’altra coppia che pare avere lo stesso desiderio di Cristian e Tara. A stimolare l’organizzazione di un raduno, questa volta, è Tommaso Scala che, in più di un’occasione, ha fatto sapere ai fans della sua pagina ufficiale di desiderare un incontro: “Amici/che miei e da un pò che non vi scrivo ma sorrido e sono felice quando leggo che siete contenti per me. Volevo dire solo che non finirò mai di ringraziarvi, mi avete accompagnato in questa splendida esperienza che mi ha dato l’opportunità di conoscere tante belle e brave persone, ma soprattutto Flavia…vi stringo, un bacio forte. Ps. Che ne pensate se organizziamo un bel raduno?“.

Doppio raduno per Cristian e Tara e Tommaso e Flavia

Questo messaggio, scritto da Tommaso qualche ora fa, è solo uno dei tanti altri, di questi ultimi giorni, in cui ipotizza la realizzazione di un raduno insieme alla sua nuova fidanzata Flavia Fiadone. La prima parte della scelta di Scala, a questo proposito, è stata un vero successo di ascolti ieri, per cui è chiaro che i telespettatori amano alla follia questa nuova coppia che si è formata da soli 9 giorni e che parteciperebbero con grande enfasi ad un tale avvenimento!

2 Comments

2 Comments

  1. Biondiiiflatom

    5 aprile 2014 at 19:38

    Tommaso e flavia si meritano tutta la felicità di questo mondo! Che coppiaa

  2. nonna nella

    6 aprile 2014 at 10:12

    Perchè Non organizzate un incontro anche al nord x accontentare anche molti altri amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top