Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Tommaso in crisi per Germana: Flavia sarà la scelta?

Postato in : Uomini e Donne

flavia germana 370x261 Uomini e Donne, Tommaso in crisi per Germana: Flavia sarà la scelta? immgineUomini e Donne, Tommaso tra Germana e Flavia

Pensavamo tutti che Tommaso Scala ci riservasse una grande sorpresa e, invece, quella che si è registrata ieri a Roma, è stata un’altra, normalissima, puntata del trono classico di Uomini e Donne. O meglio, una puntata in cui si è capito che, al momento, il tronista campano si trova nella confusione più totale rispetto alle sue due corteggiatrici. Per mesi e mesi, infatti, il pubblico che segue il programma di Maria De Filippi è stato convinto del fatto che Flavia Fiadone fosse la corteggiatrice preferita di Scala, colei che, nonostante tutto, sarebbe stata la sua scelta. L’arrivo di Germana Meli a Uomini e Donne, invece, ha cambiato tutto, gettando il modello nella crisi più totale, completamente incapace di prendere una decisione. La puntata di ieri, in cui ha preferito rimandare la sua scelta, poi, è stata la dimostrazione più concreta della sua profonda indecisione. La napoletana, arrivata negli studi Elios qualche settimana fa, pian piano, è riuscita a farsi conoscere e fare breccia nel cuore di Tommaso, minando tutto ciò che lui e Flavia hanno costruito nel corso del trono.

Germana confonde Tommaso

Le ultime esterne di Tommaso, in questo senso, ci parlano ancora una volta del feeling tra lui e Germana e delle difficoltà che, invece, sta incontrando con Flavia. Germana decide di andare a trovare la madre di Tommaso per conoscere meglio il figlio attraverso i suoi occhi. Dopo essere andati in pasticceria a comprare le “pastarelle“, vanno a casa del ragazzo ad incontrare la futura “suocera“. L’esterna va bene e in chiusura non manca di certo il bacio passionale tra i due. Flavia, invece, decide di organizzare l’appuntamento nello stesso autobus della loro prima esterna ma il clima è molto differente da quella volta. Tra i due nasce un battibecco con Tommaso che, infine, le dice: “Dammi un buon motivo per sceglierti!“. La Fiadone non ci pensa due volte nel ribadirgli: “Perchè ti voglio, voglio stare con te fuori!“. Questa dichiarazione basterà a fargli propendere per la scelta? Intervengono anche Tina e Gianni nella questione, i quali, accorgendosi del boato del pubblico ogni volta che Flavia apre bocca, sentenziano che non devono essere i telespettatori a scegliere le coppie, bensì i tronisti in base alle loro emozioni.

Flavia sarà la scelta di Tommaso?

Tommaso si è detto più volte in crisi rispetto alla scelta ma, al tempo stesso, consapevole di dover prendere una decisione in tempi brevi. Germana sembra essere più simile, per comportamenti e modi di fare, a lui mentre Flavia lo attrae proprio perchè è diversa. Certo, è impensabile che Tommaso, malgrado la sintonia nata con Germana, possa voler gettare all’aria i tanti mesi di frequentazione con Flavia, tanto più che la Fiadone ha dimostrato di avere anche un bel caratterino per tenergli testa, tuttavia, la posizione di confusione in cui lo sta mettendo la Meli non è da sottovalutare. Chi sceglierà alla fine secondo voi?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>