Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina: l’obiettivo per il nuovo trono

tina_cipollariUomini e Donne, quando ricomincia?

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata ufficialmente. Le prime due puntate sono state registrate e vi è tanta attesa per poterle vedere in onda, a partire da lunedì 14 settembre. Sul trono classico troveremo Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Vi è, però, un’altra presenza importante in studio: Tina Cipollari, l’eclettica opinionista. Tina, in tutti questi anni, ci ha dimostrato che è sempre pronta per dire la sua opinione, ma anche a far divertire il pubblico con le sue novità. La donna, durante un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivela: “Stiamo pensando cosa fare proprio in questi giorni”. Cosa ci riserverà Tina Cipollari per questa nuova edizione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, la scelta di Tina Cipollari.

Tina Cipollari rappresenta, senza dubbio, uno dei pilastri di Uomini e Donne. Un inizio da corteggiatrice, poi tronista ed infine opinionista. Chi meglio di lei vive a pieno i percorsi del trono? Per questa nuova stagione, Tina ha un obiettivo che confessa alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Combatterò contro la falsità, contro i tronisti e i corteggiatori che illudono le persone. Mi auguro di vedere grandi storie, promesse di matrimonio, amori costruiti sulla roccia e non sulla sabbia”. Proprio come la sua storia d’amore con Kikò che l’ha resa mamma di tre bambini e a cui è unita da un legame molto forte: “Siamo ancora felicissimi”. La Cipollari è molto amata per il suo carattere e per il suo essere spontanea. Cosa ci porterà questa stagione di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, la verità di Tina Cipollari.

A volte si parla di un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne, ma la verità è solo una. E’ la stessa opinionista a dirla a Tv Sorrisi e Canzoni“Ho fatto le mie esperienze, ma solo qui mi sento a casa. Io sono nata e cresciuta dentro quello studio e il programma è cresciuto con me. Molte spettatrici con tanti problemi mi dicono che sono sempre riuscia a strappare loro una risata nei momenti più difficili: per me è l’unica cosa che conta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top