Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina contro Anna Munafò: la Cipollari si schiera dalla parte di Emanuele Trimarchi

tronisti-uomini-e-donne1Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Sta salendo l’attesa per scoprire se Emanuele Trimarchi, così come Alessia Cammarota, domani pomeriggio tornerà a Uomini e Donne. Sulle fanpage dedicate al programma e su tutto il web in generale non si sta facendo altro che parlare del corteggiatore romano con i fans di Uomini e Donne che sperano di poter scoprire dalle anticipazioni che finalmente Emanuele tornerà tra i corteggiatori di Anna Munafò. Chi è sempre stata dalla sua parte, soprattutto negli ultimi tempi, è Tina Cipollari che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, non si è fatta scrupolo di attaccare la tronista in seguito alle sue ennesime accuse nei confronti di Emanuele. In effetti, l’accanimento che la Munafò sta dimostrando nei confronti di quello che, palesemente, è il suo corteggiatore preferito è un tantino esagerato tanto più che la siciliana non ha elementi validi per scagliarsi ogni volta contro di lui. A Uomini e Donne, si sta assistendo ad una situazione piuttosto singolare perchè la stessa Maria De Filippi, fino ad ora sempre neutrale, ha preso posizione in merito.

Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: cosa sarà accaduto?

Tina attacca Anna e difende Emanuele

La De Filippi, contravvenendo al suo ruolo di conduttrice e moderatrice non perde occasione per sostenere Anna nelle sue ragioni e anche ultimamente, dopo l’avvenuta eliminazione di Emanuele, si è espressa a favore della ragazza. Maria ha tentato di spiegare al pubblico presente in studio che la Munafò difficilmente si sarebbe mossa per far tornare Emanuele, spegnendo sul nascere le speranze di quanti, invece, credevano nel retro front di Anna. La tronista, però, pur essendo testarda, è anche una donna molto passionale: non è che, alla fine, abbia deciso di dare retta al suo cuore e ai suoi sentimenti e di fare un passo nella direzione di Trimarchi? Intanto, la scorsa puntata è stata un vero caos da questo punto di vista: Tina Cipollari, non sopportando più la disparità di trattamento tra Emanuele e Marco, ha manifestato il suo disappunto sia con Anna che con lo stesso corteggiatore. Con la Munafò sono volate parole davvero grosse, degli insulti veri e propri, con la vamp che l’ha accusata di voler fare una scelta di testa e di cercare sempre il pelo nell’uovo con il romano e con la stessa ragazza che ha sottolineato di essere sicura e convinta di quello che fa o dice con Emanuele. Avrà parlato per orgoglio?

I fans di Uomini e Donne dalla parte di Emanuele

Anche Marco, da più registrazioni, è stato messo sotto torchio: in particolare, Tina si chiede come mai le reazioni di Emanuele vengano sempre analizzate fino all’ultimo dettaglio mentre quello che dice o fa Fantini va sempre bene ad Anna. Secondo la Cipollari, Anna non prova per lui il trasporto che prova per Trimarchi ma, al contrario, lo considera come un amico. Intanto, le fanpage e il web hanno emesso il loro verdetto e si sono schierati a favore di Emanuele: il corteggiatore del momento tornerà domani pomeriggio a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top