Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari: un messaggio per Gianmarco

Tina-cipollari-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Tina Cipollari contro Gianmarco: caos per “Tina la gallina”

Un inizio settimana davvero molto polemico quello di Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Classico andata in onda lunedì non sono state esterne e corteggiatrici le protagoniste, bensì i litigi, in particolare quello tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Tutto è nato da Tina la gallina, un palloncino che il tronista ha regalato in esterna a una sua corteggiatrice, Veronica. Lo scherzo non è affatto piaciuto alla nota opinionista che, furiosa, ha attaccato entrambi. Un duro scontro che si è trascinato anche dopo la messa in onda, con messaggi social. È stata proprio Veronica ieri sera a chiarire ancora una volta la sua posizione con un messaggio su Instagram, seguito però dalla risposta di Tina.

Tina, Gianmarco e la corteggiatrice Veronica: botta e risposta social

“Anche da gallina conservo sempre il mio fascino intramontabile” ha scritto Tina sul suo profilo Instagram, postando l’immagine di una gallina dalla folta capigliatura bionda e tornando a ironizzare sull’accaduto. Proprio sul duro litigio è intervenuta anche l’ex fidanzata di Gianmarco, Aurora Betti che, a differenza del tronista, ha già ritrovato l’amore.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza contro tutti

Un inizio non del tutto semplice quindi per Gianmarco Valenza, che negli ultimi giorni si è scontrato anche con il suo compagno di avventura, Amedeo Barbato. I due ragazzi, vistosamente diversi, per ora non hanno trovato alcuna affinità mentre in studio il comportamento di Gianmarco continua ad accendere gli animi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top