Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari: nuova carriera in arrivo

tina-cipollariUomini e Donne, Tina Cipollari: il nuovo progetto.

Nome: Tina Cipollari. Professione: opinionista televisiva. E’ cosi che la vamp più amata della televisione italiana si è fatta conoscere al grande pubblico, grazie allo storico programma televisivo di Maria De Filippi che l’ha lanciata. Parliamo ovviamente di Uomini e Donne, all’interno del quale è li che Tina Cipollari, prima come corteggiatrice, poi come tronista, ha mosso i suoi primi passi fino a diventare, per molti,  la voce della verità che senza paure dice quello che pensa. A breve però oltre al trono, ci sarà molto di più, perchè Tina in collaborazione con la DiamonD EditricE è in procinto di lanciare il suo primo libro dal titolo ironico “No Maria, io esco!”, battuta di spirito che negli anni è diventato all’interno di Uomini e Donne un vero e proprio tormentone. Scritto a quattro mani con Simone Di Matteo, il libro non sarà una biografia della Cipollari, sebbene tutto ciò che vi sarà contenuto apparterrà in qualche modo alla vita della showgirl di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: le anticipazioni del suo libro.

Ma se di una biografia vera e propria non si tratta, il libro in pubblicazione il prossimo luglio tratterà in ogni caso aspetti fondamentali della sua vita come showgirl. Per cui attraverso i 9 capitoli, sarà possibile ritrovare i punti di vista di Tina Cipollari in quanto personaggio televisivo, il tutto ovviamente arricchito da dettagli riguardante la sua vita fuori dalle scene e non. Immancabile poi saranno le “Perle di Tina“, un vero e proprio inserto fotografico in cui sarà possibile leggere  le frizzanti espressioni che negli anni, la vamp di Uomini e Donne diventata un’icona, ha saputo regalare con tanto brio. Un vero e proprio fenomeno di costume che dai primi anni duemila accompagna tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, per non parlare del suo fortunato seguito sul web, per le numerose scene dei suoi modi di dire utilizzati dai fan per commentare ironicamente in rete la qualunque cosa.

Tina Cipollari: dopo Uomini e Donne scrive un libro.

Quale momento migliore in effetti, se non quello estivo (a chiusura del programma) per potersi dedicare ad un progetto tutto suo, e lanciare il suo primo libro in tutte le librerie. Una bella sfida, non solo a livello televisivo, dati i molti pregiudizi dei personaggi televisivi intenti a scrivere un libro; ma anche a livello editoriale, dal momento che visto il fortunato seguito di Uomini e Donne e del suo personaggio così irriverente ed amato allo stesso tempo dal pubblico, ha dalla sua tutti i presupposti per poter fare bene. E voi lo comprerete?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top