Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tina Cipollari come Marilyn Monroe per Gianni Sperti

gianni-sperti-tina-cipollariUomini e Donne, Tina Cipollari fa gli auguri a Gianni Sperti

Nel mondo di Uomini e Donne, oltre a soffermarci sul segreto che Luca Viganò ha voluto rivelare rispetto alla sua vita privata, c’è un nuovo avvenimento che oggi ci sta catturando. Questo 12 aprile 2014 è il giorno del compleanno di Gianni Sperti, una ricorrenza che, a differenza dello scorso anno, non sta suscitando grandi slanci d’affetto sul web. In realtà, negli ultimi mesi, lui e Tina Cipollari sono stati pesantemente contestati come opinionisti per cui è chiaro che parte dell’affetto che i telespettatori provavano per questa coppia stia andando scemando. I pareri che i due collaboratori di Maria De Filippi stanno dando in questa stagione non sono stati graditi dalla gran parte del pubblico, tanto più che, spesso, i due hanno parlato secondo simpatie, lasciando in un angolo l’obiettività. Questo, però, è un giorno di festa per cui vogliamo mettere da parte l’opinione del pubblico sui recenti comportamenti di Gianni e Tina a Uomini e Donne per cui è un piacere per noi mostrarvi l’incredibile messaggio d’auguri che la vamp ha voluto inviare al suo collega.

Gianni Sperti pubblica il messaggio di Tina

E’ stato lo stesso Gianni Sperti a rendere pubblico il messaggio vocale che Tina gli ha inviato qualche ora fa. La Cipollari, facendo il verso a Marilyn Monroe che all’epoca cantò “Happy Birthday” a Kennedy in occasione del suo compleanno, ha voluto esibirsi nella stessa canzone della più celebre vamp mai esistita al mondo. Il pubblico di Uomini e Donne, per un attimo, attraverso questo video, ha ritrovato la simpatia e la complicità divertente che hanno caratterizzato il rapporto tra Gianni, Tina e il pubblico per cui ecco che stanno facendo moltissimi apprezzamenti a questo gesto della bionda. Queste ultime settimane, non sono state le migliori per Gianni e Tina in quanto, sia all’interno del trono classico che per quel che riguarda gli over, sembra che non ne abbiano azzeccata una. La scelta di appoggiare i vari Elga, Antonio e Giuliano non è stata molto apprezzata così come l’atteggiamento di ostacolare l’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Camamrota (guardateli qui al concerto di Alessandra Amoroso) e la decisione di sostenere Germana Meli come ipotetica scelta di Tommaso Scala.

Tina come Marilyn Monroe per Gianni Sperti

Dopo alcuni passi falsi, questo ritorno alle origini potrà far tornare Gianni e Tina popolari? Il messaggio della Cipollari è davvero divertentissimo e ci riporta all’immagine che Tina ci ha fornito di sè fin dall’inizio, quello di una donna molto ironica e simpatica che è lontanissima da colei che, invece, siede a Uomini e Donne, scagliandosi in giudizi anche molto offensivi a volte. Lo stesso vale per Gianni che ha sempre incarnato la figura dell’opinionista comprensivo e pronto a dare una seconda possibilità a tutti. Speriamo che questi auguri in stile Marilyn, con tanto di sorpresa finale, possano far riavvicinare alla coppia di opinionisti più famosa della tv quanti più telespettatori possibile: è l’ennesima operazione simpatia per riacquistare punti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top