Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna soffre per Francesco: una canzone parla al suo posto

teresanna-pugliese-napoliUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Uomini e Donne, quest’oggi ci porta alle ultime novità su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due ex fidanzati che, proprio lo scorso 27 giugno hanno deciso di lasciarsi ancora una volta, fanno sempre parlare molto di loro e della storia d’amore che ha occupato i nostri ultimi due anni. I fans non si aspettavano affatto che Monte, in occasione della serata di coppia a Pontecagnano Faiano, potesse prendere la parola e annunciare la rottura con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutti credevano di trovare una coppia rigenerata dal ritorno di fiamma dello scorso mese di maggio e, invece, ancora una volta Francesco ha voluto far sapere come il tentativo di ricostruire la storia con Teresanna non sia andato a buon fine. In realtà, le dichiarazioni del tarantino (come potete vedere anche dal video di quella serata) hanno spiazzato anche Teresanna che proprio non credeva che lui stesse annunciando la rottura in quell’occasione.

TERESANNA SOFFRE PER FRANCESCO – Non siamo ancora riusciti a capire da cosa dipenda la sua sorpresa. Teresanna non voleva che i fans sapessero della loro separazione in quel modo, nel bel mezzo della serata di coppia, oppure voleva proprio evitare che la notizia fosse svelata, magari per ingannare i fans e continuare con altri eventi insieme Francesco in giro per l’Italia? Vista l’espressione del suo viso, la nostra domanda è più che lecita! Ma passiamo oltre e pensiamo piuttosto a come i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno vivendo questi giorni post-rottura. Per quanto riguarda Monte possiamo dire che, dopo essere incappato in uno spiacevole equivoco (leggete qui), la sua vita continua come sempre. Il fratello, gli amici, lo studio e il lavoro lo impegnano molto e dalle recenti immagini di una sua serata, possiamo affermare che non ci sembra troppo affranto nel sapere che Teresanna non faccia più parte della sua vita. Al contrario è la Pugliese a soffrire. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo giorni di silenzio, è tornata alla carica, attraverso la sua pagina Facebook, e ha postato una canzone che è tutto dire. Scrivendo “l’implacabile insoddisfazione di chi vive in superficie“, ha pubblicato “Distratto” di Francesca Michelin.

TERESANNA DEDICA UNA CANZONE A FRANCESCO – Una scelta che per chi conosce il significato della canzone è davvero chiarissima. “Un’ora, un giorno o poco più, per quanto ancora ci sarai tu, a volermi male, di un male e che fa solo male. Ma non ho perso l’onestà, e non posso dirti che passerà, tenerti stretto quando in fondo sarebbe un inganno. E non vedi che sto piangendo, chi se ne accorge non sei tu, tu sei troppo distratto” – inizia così il pezzo di cui vi mostriamo il video in fondo all’articolo. La Pugliese non riesce a credere che con Francesco sia finito tutto dopo la bella favola che hanno vissuto a Uomini e Donne ed esprime tutta la sua sofferenza per la conclusione di una relazione che credeva potesse durare a lungo. Monte avrà ascoltato questo grido d’amore?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top