Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna smentisce l’incontro con Francesco: meglio una serata con Ramona Amodeo

uomini-e-donne-teresanna-ramona

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Anche di domenica l’argomento relativo a Uomini e Donne è sempre super gettonato. Quest’oggi abbiamo deciso di fare un pò di chiarezza rispetto ad una situazione che sta coinvolgendo Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’ex coppia nata a Uomini e Donne, nelle ultime ore, è stata oggetto di chiacchiere, e questo perchè qualcuno si è divertito a far circolare la voce secondo cui tra Francesco e Teresanna ci sarebbe staato un riavvicinamento, volto ad un ritorno di fiamma. Anche noi, nella giornata di ieri, ci siamo imbattuti in qualche rumors che annunciava un presunto incontro chiarificatore tra Francesco e Teresanna e siamo subito andati a controllare nelle rispettive fanpage di Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Gli amministratori della Pugliese, dopo aver chiesto notizie a Terry, si sono subito prodigati a smentire questa voce e l’eventualità di una riconciliazione con Monte che appare francamente improbabile al momento.

TERESANNA ESCE CON RAMONA AMODEO – Il messaggio che pone fine ad ogni dubbio ci arriva come, detto dalla pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, dove si legge: “Sono qui a bloccare le voci sul nascere a scanso di equivoci.  Gira la voce circa un avvistamento di Terry insieme a Francesco, NON E’ VERO, in questo momento lei è a cena fuori a Napoli con dei suoi amici” – ha segnalato una delle sue amministratrici. In effetti, questa precisazione, poi, ha trovato riscontro nella pagina di un’altra ex di Uomini e Donne, ossia Ramona Amodeo. Cosa c’entra la bella Ramona in tutta questa storia? Se parlassimo in termini processuali, diremmo che il suo ruolo è quello di aver dato un alibi a Teresanna per dimostrare che la verità sta dalla sua parte: la sera in cui la Pugliese avrebbe incontrato Francesco, infatti, era uscita con Ramona Amodeo e altre amiche a Napoli. Non è un mistero che Ramona e Teresanna siano amiche di vecchia data e, quindi, spesso, le vediamo insieme oppure in compagnia della stessa cerchia d’amici. Le due ragazze, inoltre, hanno partecipato a Uomini e Donne nella stessa stagione e hanno avuto modo di conoscersi bene; come i più affezionati telespettatori ricorderanno Ramona è stata la compagna di trono sia di Samuele Nardi che di Samuele Mecucci e non dimentichiamo che l’esordio della Pugliese a Uomini e Donne risale proprio a quando corteggiava Nardi che poi la scelse beccandosi un rifiuto.

TERESANNA SMENTISCE L’INCONTRO CON FRANCESCO – Ma torniamo a noi e all’uscita di Ramona e Teresanna: le due, dopo una cena con amici, si sono scatenate nelle danze in un noto locale napoletano che ha ospitato la loro combriccola che vede anche la presenza dell’ex aspirante Miss Italia Nancy Gabriele, nonchè amica del cuore della Amodeo. Dunque, i fans di Francesco e Teresanna devono mettersi il cuore in pace e, come ha detto Terry, accettare il cambiamento così come sta facendo lei, senza rimpianti ma guardando esclusivamente al futuro. Francesco, intanto, continua le sue serate in giro per l’Italia e trascorre il tempo in compagnia dei suoi amici più stretti. La primavera porterà i due a trovare un nuovo amore?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top