Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna si diverte a Capri con Ramona: con Francesco non si vede da giorni

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Oggi, nell’occuparci di Uomini e Donne, facciamo subito riferimento a Francesco e Teresanna. La coppia che ha da poco festeggiato, nonostante gli alti e i bassi, i quattordici mesi d’amore, al momento, sta vivendo un momento di lontananza. Teresanna Pugliese, infatti, così ci dimostrano queste sue nuove foto con gli amici, ha preso una strada totalmente opposta a quella che la porterebbe a Taranto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in queste ore, è a Capri per prendere parte al compleanno di un amico. Nella sua comitiva di amici, così come potete vedere dalle foto pubblicate dalla pagina ufficiale della Pugliese, appare anche Ramona Amodeo che è davvero in gran forma. Teresanna, Ramona e gli altri si stanno divertendo moltissimo in questo weekend all’insegna dell’amicizia e del divertimento a Capri e anche il video in cui cantano a bordo piscina ne è la prova.

TERESANNA SI DIVERTE CON RAMONA A CAPRI – Ma che ne è di Francesco Monte? Il tarantino, a quanto pare, in questi giorni è bloccato a Taranto sia a causa degli esami che per motivi di lavoro e quindi è impossibilitato a seguire la sua fidanzata che si divide tra Napoli e Roma. In una delle sue ultime serate, Teresanna ha fatto sapere che loro non si vedono da più di una settimana e che continuano a portare avanti una relazione a distanza. Le difficoltà nel gestire una storia di questo tipo ci sono e sono anche notevoli ma a, quanto sembra, la coppia di Uomini e Donne, sta cercando di impegnarsi per far sì che questo rapporto possa crescere sempre di più fino a diventare la priorità assoluta per entrambi. Al momento, invece, per quanto dicano di amarsi, l’impressione è che Francesco e Teresanna mettano sempre altro davanti all’amore, come se il lavoro, i loro impegni e i loro personali progetti di vita fossero più importanti della loro storia. In una situazione così altalenante è normale che la gelosia la faccia da padrone: cosa dite che avrà provato la Pugliese nel vedere il suo fidanzato (che era single al momento dello scatto incriminato) avvinghiato ad un’altra ragazza durante la vacanza a Miami? Sperando che non soffra di gelosia retroattiva, ci immaginiamo che, nonostante tutto, non dev’essere stato piacevole per lei guardare un’immagine di questo tipo scattata, tra l’altro, mentre lei si crogiolava nella sofferenza di una relazione che credeva ormai finita.

FRANCESCO E TERESANNA NON SI VEDONO DA GIORNI – Adesso, come affronteranno l’estate Francesco e Teresanna? La coppia il prossimo 27 giugno farà una serata di coppia nei dintorni di Salerno e con tutta probabilità si rivedrà proprio per quell’occasione. Se non ci fosse questa serata a cui presenziare insieme, i due avrebbero sentito il bisogno di organizzarsi comunque per vedersi e trascorrere insieme qualche giorno? Non possiamo credere che sia un impegno di lavoro a scandire anche gli incontri amorosi dei due ex di Uomini e Donne, tuttavia, è proprio così. Nel vedere le ultime foto che ritraggono Teresanna a Capri, che idea vi siete fatti della coppia?

 

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    23 giugno 2013 at 15:37

    ve l avevo detto io che era finito l amore tra francesco e teresanna e solo x lavoro se si vedono ogni tanto,giusto x nn dimenticarli ,ma l amore di prima nn ce più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top