Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna si dà al vintage: vende i regali di Francesco Monte?

teresanna-pugliese-vintageUomini e Donne, Teresanna vende i regali di Francesco Monte?

Mentre Francesco Monte cerca il modo per inserirsi sempre più nella famiglia RodriguezDe Martino, ecco che la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese pensa a come liberarsi del passato e dei ricordi più dolorosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata immortalata, infatti, mentre parlava con gli organizzatori di un celebre mercatino vintage che si sta tenendo in questi giorni ad Ercolano e al quale lei ha deciso di partecipare. Insieme alla sua migliore amica Tania Fiorillo, Teresanna è stata accolta con molto entusiasmo, come se la sua presenza fosse da sola sinonimo di successo di tale evento. La Pugliese, ex amatissima protagonista di Uomini e Donne, ieri mattina, infatti, è stata l’ospite del Complesso Zeno di Erocolano dove ha fatto il suo personalissimo mercatino vintage. La fiera non è ancora terminata e quest’anno va dal 21 al 23 febbraio: la manifestazione è unica nel suo genere e si caratterizza per essere una sorta di fiera dell’usato e del baratto, una forma di shopping assolutamente da non perdere per chi vuole circondarsi di capi unici ed esclusivi.

Teresanna si dà al vintage

Inizialmente, vedendo le immagini di Tania e Teresanna in uno degli stand, avevamo pensato che la Pugliese fosse lì in veste di acquirente ma solo in un secondo momento abbiamo, invece, scoperto la sua intenzione di partecipare attivamente al progetto portando dei capi e degli accessori presi direttamente dal suo armadio. Che abbia voluto approfittarne per liberarsi di qualche abito o gioiello (come il suo costume multiuso per esempio) che le ricorda il periodo della storia d’amore con Francesco Monte? Nel corso degli oltre dodici mesi di relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, Teresanna ha ricevuto molti regali da parte del tarantino e, spesso anche i fans le facevano avere qualcosa che le ricordasse i momenti salienti del loro rapporto. A distanza di mesi dalla rottura e con Francesco che ormai vive un’altra storia d’amore con Cecilia Rodriguez (eccola alla sfilata Imperfect), la Pugliese deve aver pensato bene di chiudere per sempre con il passato, evitando di trovarsi davanti agli occhi oggetti che la riportino indietro nel tempo. Francesco, da tempo, ha voltato pagina con un’altra donna e a questo punto anche lei, seppur sprovvista di un amore, potrebbe voler archiviare ciò che è stato.

Nuovo tatuaggio per Teresanna Pugliese

Ad avvalorare questa tesi, poi, c’è anche un’altra immagine pubblicata dalla stessa Teresanna su Instagram. L’ex pupilla di Maria De Filippi a Uomini e Donne, infatti, sarebbe andata dal suo tatuatore personale per farsi incidere un nuovo tatoo, un disegno o una frase che non ci ha ancora mostrato del tutto. Di solito, i tatuaggi si fanno in periodi molto significativi della propria vita, in momenti di gioia, di scoramento o di transizione ma, in ogni caso, sempre per fissare un emozione o uno stato d’animo particolare. Proprio come darsi allo shopping! Teresanna avrà venduto i regali di Francesco Monte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top