Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna si confessa in radio: con Francesco non è tutto perduto

Uomini e Donne, Teresanna non perde le speranze con Francesco

Finalmente una bella notizia, delle parole che, pur non rivelando troppo, ci lasciano ancora sperare in un lieto fine. Ci occupiamo di Uomini e Donne e della storia tormentata di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ieri pomeriggio, l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite di radio Manà Manà, dove alla trasmissione “Non succederà Più“, condotta da Giada Di Miceli, si è confessata circa il momento post rottura che sta vivendo dopo la conclusione della sua storia con Monte. Lei e Francesco è più di un mese che si sono lasciati interrompendo così una relazione che, tra alti e bassi, durava dal 16 aprile del 2012, giorno della scelta di lui a Uomini e Donne. La scorsa domenica era toccato al tarantino spiegare ai fans le cause di quest’ennesima rottura, riconducendo la decisione di rompere il rapporto alla forte incompatibilità caratteriale presente tra i due e all’impossibilità di gestire una storia così complicata come la loro, a distanza e ricca di impegni. Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma in futuro, Francesco, era stato poi categorico: “Stavolta è davvero finita” – aveva detto, spezzando ogni speranza dei fans.

Francesco tornerà da Teresanna?

Tuttavia, è stata proprio Terry (che ha un nuovo e incredibile progetto di lavoro in ballo) ieri a riaccendere la fiammella dei sostenitori dei Tefran. Tra i tanti argomenti che ha toccato, e di cui vi diremo in seguito, si è ritrovata a rispondere alla stessa domanda posta a Francesco la scorsa volta. Con immensa sorpresa di tutti gli amanti di Uomini e Donne, ha preferito non esporsi pubblicamente circa l’eventualità che un giorno le cose tra lei e Monte possano tornare quelle di un tempo. “No comment” – ha detto alla conduttrice, lasciando una porta aperta ad un possibile futuro con Francesco. La Pugliese non si è dimostrata propositiva in merito ma non è stata neanche così convinta nel confermare la versione del tarantino, ossia che per loro non ci sarà mai più alcuna possibilità. Non è affatto un mistero che l’ex protagonista di Uomini e Donne sia ancora molto innamorata del suo ex e che non riesca ancora del tutto ad abbandonare l’idea che lui non faccia più parte della sua vita.

Francesco e Teresanna: nulla è perduto

Per il resto, Teresanna si è soffermata a lungo a parlare del suo compleanno, spiegando di aver vissuto una giornata davvero magica. La sua festa, così come vi abbiamo detto qui, è stata un vero successo ed è stata arricchita, ad un certo punto della serata, anche dai fuochi d’artificio. Per giorni, sul web, era circolata la voce secondo cui sarebbe stato proprio Francesco a regalarglieli, un rumors, però, prontamente smentito da Teresanna: i fuochi le sono stati donati da persone molto vicine a lei, che sanno quanto lei ami queste cose. L’intervista, inoltre, si è svolta a distanza, da Ibiza, dove la napoletana si è concessa un weekend con le amiche. Con Francesco, allora, non è tutto perduto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top