Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Teresanna risponde a Cecilia su Instagram: un’imitazione per replicare alla t-shirt

teresanna-ceciliaUomini e Donne, Teresanna risponde a Cecilia

Teresanna Pugliese è tornata a deliziarci con le sue chicche. L’ex protagonista di Uomini e Donne che, forse, oggi rivedremo nella puntata dedicata alle coppie e alla presentazione dei nuovi tronisti (leggete qui i loro profili), ha voluto condividere con i suoi fans un’imitazione molto speciale. Finalmente, nell’immagine che vi mostriamo in apertura a sinistra, abbiamo visto una Teresanna di nuovo energica e combattiva, una donna dal forte temperamento che non perde l’occasione di far sentire la sua voce e di dire la sua. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un attacco molto simpatico, quanto pungente, nei confronti di Cecilia Rodríguez, la quale, lo scorso sabato pomeriggio, dal Vanity Chic di Pistoia, aveva messo in chiaro le cose sulla sua relazione con Francesco. Vi ricordate del video che vi abbiamo mostrato qui? Ebbene, Cecilia aveva spiegato, attraverso una t-shirt che l’ex tronista di Uomini e Donne ormai fosse solo suo. Dunque, attraverso una maglietta stampata aveva precisato che Teresanna doveva scordarsi di Monte e che tra loro non ci sarebbe mai potuto essere un ricongiungimento.

IERI REGISTRAZIONE DEL TRONO MISTO A UOMINI E DONNE: LEGGETE QUI LE ANTICIPAZIONI

Teresanna imita Cecilia su Instagram

Ebbene, a distanza di diversi giorni, la splendida Terry ha sentito il bisogno di replicare. Naturalmente a modo suo. L’ex protagonista di Uomini e Donne, con la solita ironia che la contraddistingue, ha deciso di postare una nuova foto su Instagram che potesse svelare cosa avrà colpito Francesco nel rapportarsi a Cecilia. L’immagine parla chiaro, soprattutto se vi annunciano che la Pugliese l’ha anche corredata della canzone “La donna cannone“. La sua posa con le labbra in evidenza è un chiaro riferimento a Cecilia e, semmai ce ne fosse ancora bisogno, sono gli hashtag a sciogliere ogni dubbio: potenza della lirica, dove ogni dramma è un falso, che con il trucco e con la mimica puoi diventare un altro. Teresanna, che sempre a Uomini e Donne, ci ha deliziati con battutine e frecciatine pungenti rivolte alle sue rivali in amore, non si è smentita neanche questa volta e ha scelto di rispondere al gesto di Cecilia in maniera ancor più chiara e plateale. Le sue fans si sono molto divertite a vedere questa imitazione dell’argentina ma cosa avrà pensato Francesco?

Cecilia e Teresanna si scontrano per Francesco

Monte come avrà preso quest’attacco mirato alla sua nuova fidanzata? Come vi abbiamo fatto sapere qui, l’ex tronista di Uomini e Donne ieri sera si è aggregato al circo dei Rodríguez per cui non deve aver sicuramente incassato bene il colpo rivolto a Cecilia tuttavia Teresanna ha dato prova, ancora una volta, di essere una donna con gli attributi, una che non se rimane ferma ad incassare colpi ma piuttosto una guerriera che attacca quando viene tirata in ballo senza motivo, così come ha, indirettamente, fatto Cecilia al Vanity Chic. Il punteggio tra le due donne di Monte è sull’ 1-1; la palla è al centro: chi farà il prossimo gol?

1 Comment

1 Comment

  1. mina

    20 settembre 2013 at 14:36

    ha fatto benissimo basta con i rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top