Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna: relax per la neo mamma

Teresanna-PuglieseUomini e Donne, Teresanna: meritato riposo dopo la nascita del bebè

Venuto alla luce lo scorso giugno, il piccolo Francesco darà sicuramente una grande gioia, ma anche molto fare alla neo mamma Teresanna Pugliese. Dalla sua pagina di Instagram, Teresanna condivide con tutti i suoi fan una foto che la ritrae in un momento di relax estivo. Le parole che la neo mamma ha scritto come didascalia al suo scatto sono: “Un istante è sacro per chi è dedito a qualcun altro!“. Come è naturale quindi anche Teresanna Pugliese ha avuto bisogno di un momento da dedicare a sé stessa, per staccare dalla inevitabile stanchezza post parto.

Teresanna di Uomini e Donne, il compagno Giovanni e il piccolo Francesco

Teresanna Pugliese si dedica finalmente ad un poco di relax dunque, dopo la nascita del piccolo Francesco. La scelta del nome aveva destato scompiglio fra i fan della ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, stupiti dal fatto che avesse scelto per il figlio lo stesso nome dell’ex fidanzato Francesco Monte. La smentita era però arrivata in breve tempo: è stato un omaggio al suocero di Teresanna. Più uniti che mai dunque, Teresanna e il suo Giovanni, anche dal nome del piccolo nato della coppia.

Francesco, il bebè di Teresanna di Uomini e Donne

Foto del piccolo Francesco, il figlio di Teresanna Pugliese e del suo compagno Giovanni, ce ne sono ancora poche. Sulle pagine social della neo mamma per ora solo due foto lo ritraggono fra le braccia dei suoi premurosi genitori. La prima in braccio al papà Giovanni, scatto del 12 giugno 2015, e la seconda in braccio a mamma Teresanna, scattata invece il 27 giugno.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top