Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese volta pagina: shopping e foto per dimenticare Francesco

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Eccoci qui con Uomini e Donne. Ad aprire la nostra solita rassegna giornaliera sulle ultime news su Uomini e Donne ci pensa Teresanna Pugliese che, dopo la rottura con Francesco Monte, sta cercando di voltare pagina e pensare il meno possibile al fatto che tra soli 5 giorni la coppia avrebbe festeggiato il traguardo del primo anno d’amore insieme. Era il 16 aprile del 2012, infatti, quando Francesco Monte, liquidando Alessia Cammarota, decise di dare retta al suo cuore e di concedere un’altra possibilità alla bella Teresanna, tornata in studio per lui dopo aver capito di aver fatto una scelta sbagliata l’anno prima. Da allora ne sono successe di cose e Francesco e Teresanna sono sempre rimasti sotto la luce dei riflettori, facendosi amare dai telespettatori di Uomini e Donne, ma attirando anche le critiche e l’invidia di quanti volevano separarli. Ad ottobre, la coppia ha vissuto il primo scossone con l’arrivo nella loro vita di Jessica Cerniglia.

TERESANNA VOLTA PAGINA E CHIUDE CON FRANCESCO – La ragazza, chiamando la redazione di Uomini e Donne, dichiarò di aver trascorso una notte d’amore con Francesco al termine di una sua serata estiva in Sicilia, provocando i dubbi di Teresanna che, però, in quell’occasione andò contro tutti e tutto e si schierò dalla parte del tarantino. La Pugliese gli ha creduto ciecamente, difendendo il fidanzato dalle accuse e rispondendo con la forza dell’amore a quanti le davano della “cornuta“. La coppia appianò le divergenze ma è innegabile che, da allora, qualcosa si è rotto e, forse, la fiducia che Teresanna riponeva in lui si è un pò affievolita. Dopo un viaggio ad Amsterdam, ecco che dopo le vacanze di Natale un’altra crisi li risucchia, questa volta in modo irrimediabile, con i due che a fine gennaio si sono lasciati definitivamente. Dopo mesi e mesi di silenzi e di frasi dette a metà, ecco che Terry a Eva Tremila ha rivelato di recente: “Non è stata una crisi ma io la definirei la resa dei conti che prima o poi arriva purtroppo“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto entrare nei dettagli e raccontare le ragioni della separazione, tuttavia, le possiamo immaginare: “Le cause sono diverse ma mi limito semplicemente a dire che la grande differenza di obiettivi e una diversa prospettiva di vita mi hanno portato a fare questa scelta“.

TERESANNA SHOPPING E SERVIZI FOTOGRAFICI – Naturalmente, quello tra Francesco e Teresanna è stato un grande amore e, malgrado la Pugliese senta di aver preso la decisione giusta, non può nascondere di soffrire ancora molto a causa di questa rottura. Con estrema sincerità ha sempre detto di continuare ad amare Francesco, tuttavia, adesso, deve lasciarsi questa storia alle spalle ed andare avanti. E cosa c’è di meglio di un lungo pomeriggio di shopping per farlo? Eccola qui, in due scatti di ieri pomeriggio mentre si diverte a provare nuovi outfit primaverili in un negozio di Napoli. Ma, udite udite, eccola anche in versione modella, splendida in questo nuovo servizio fotografico pubblicato dalla sua fanpage di Facebook!

6 Comments

6 Comments

  1. Laura

    11 aprile 2013 at 10:50

    no al trono rosa di Teresanna Pugliese basta non ne posso più sarebbe la 4 volta a uomini e donne..ma lavoraa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top