Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese vola negli Stati Uniti: Francesco proverà a fermarla?

teresanna-pugliese-francesco-monteUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Stavolta è lei a partire. Stiamo parlando di Uomini e Donne e torniamo sulle tante questioni in sospeso tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia nata a Uomini e Donne il 16 aprile del 2012 continua a far parlare di sè e questa volta è una notizia su Teresanna a catturare la nostra attenzione di appassionati del programma. Stando a quanto rivela il settimanale Visto, in uno dei prossimi numeri, uscirà un’intervista alla Pugliese, in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dichiarerà apertamente quali sono state le ragioni che hanno determinato la rottura con Francesco Monte. Ma non solo, presto scopriremo anche quali sono i piani di Teresanna Pugliese a livello personale e professionale. A cominciare da un viaggio, un soggiorno negli States che la napoletana sta già organizzando da tempo e che adesso sembra essere finalmente diventato realtà. Cosa andrà a fare Teresanna negli Stati Uniti?

TERESANNA PUGLIESE VOLA NEGLI STATU UNITI – In molti si stanno chiedendo se il suo viaggio sia una vacanza, come quella che di recente ha fatto Francesco Monte in compagnia del fratello Stefano e di un caro amico a Miami o se, invece, la voglia di partire e andare lontano possa nascondere altro. Nell’attesa di scoprire ogni dettaglio della vita di Teresanna dopo Uomini e Donne, basiamoci sul trafiletto che si legge a proposito di questo articolo che deve ancora essere pubblicato. L’anticipazione dice così: “A un paio di mesi dalla fine della relazione con l’ex tronista Francesco Monte, Teresanna Pugliese dà una svolta importante alla sua vita. A breve partirà per gli Stati Uniti dove intende sviluppare progetti importanti – racconta il settimanale Visto che aggiunge – “E per la prima volta svela i veri motivi che hanno portato lei e Francesco a prendere strade così diverse“. A questo punto, la nostra curiosità aumenta dismisura: Teresanna non solo partirà per lavoro ma confesserà anche quali sono state le cause che hanno determinato la fine del suo rapporto con Monte. Detto così, ci sembrano novità davvero importanti e clamorose: cosa può essere successo di tanto grave tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

TERESANNA NEGLI STATES: FRANCESCO LA FERMERA’? – Come vi abbiamo raccontato di recente, il viaggio di Francesco a Miami è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra loro. La coppia era già in crisi da tempo e la scelta da parte di Monte e di prendere e volare oltreoceano piuttosto che restare accanto a Terry a risolvere i loro problemi, è stata determinante per la rottura. Adesso che tutto è finito è lei ad aver voglia di cambiamento e di allontanarsi per qualche tempo dall’Italia. Per Teresanna, che ormai non può più fare nulla per salvare la sua storia d’amore, è tempo di voltare pagina e di ricominciare da se stessa e dai propri desideri. Il lavoro e le persone care la stanno aiutando molto in questo periodo e ora si sente finalmente pronta a spiccare il volo per gli States a contare sulle sue forze.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    19 aprile 2013 at 13:37

    a me non piace per niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top