Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: vita da mamma

Teresanna-Pugliese-FrancescoUomini e Donne, Teresanna: la vita con Francesco

Primo scatto social per il piccolo Francesco, figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. La bella napoletana è diventata da qualche settimana mamma e la sua felicità traspare da ogni singolo scatto e scritta postata sui social network. In particolare, Teresanna è molto attiva su Instagram dove, dopo il parto, è tornata a postare foto della sua nuova vita. Perché, con la nascita del piccolo Francesco, l’esistenza di Teresanna Pugliese è completamente cambiata. #myangel, #mylove, #wepositive, #truelove: sono questi gli hastag usati dall’ex protagonista di Uomini e Donne per parlare del suo primogenito, che la rende decisamente felice ed entusiasta.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è felice

“Aiutami a crescere là dove il bisogno mi teneva ferma” questo aveva scritto qualche giorno fa Teresanna su Instagram, prima di postare uno scatto con il piccolo Francesco. Ora che è mamma, l’ex tronista di Uomini e Donne è pronta a crescere e maturare, attraversando fasi che ogni genitore conosce bene. Indubbiamente, questo è un periodo sereno e positivo per la Pugliese, che ha trovato la propria dimensione grazie all’incontro con Giovanni. Con quest’ultimo è in cantiere il matrimonio, anche se per il momento non è ancora stata svelata la data. Per ora, i neo genitori, si godono Francesco, tanto che hanno deciso di dare in onore del piccolo anche una festa di benvenuto, alla quale hanno preso parte parenti e amici.

Teresanna: una nuova vita dopo Uomini e Donne

Dopo una gravidanza vissuta con tranquillità, senza troppi problemi, ora Teresanna Pugliese è pronta a vivere con la stessa serenità il suo percorso da mamma e il piccolo Francesco rappresenta al momento la priorità su tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top