Skip to main content

francesco e teresanna convivonoTERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE – Sembrano proprio due corpi ed un’anima, i reduci dell’esperienza più bella ed emozionante vissuta nello studio di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese e Francesco Monte, sempre innamoratissimi, ci danno prova di una storia d’amore veritiera e focosa, che ognuno di noi, almeno una volta nella vita vorrebbe vivere. E’ stato difficile rivelare l’amore che ognuno dei due provava nei confronti dell’altro, ma adesso è davvero semplice mostrare questa entusiastica voglia d’affetto a tutto il mondo che li guarda con occhi di chi vorrebbe vivere una favola come la loro. Nonostante le malelingue che accusano Teresanna di una falsità ben studiata, i due piccioncini ignorano le fastidiose voci e continuano imperterriti lungo il loro cammino. Cosa li aspetta? Nessuno può saperlo, ma di sicuro la loro fine non sarà  determinata da “voci di popolo“. Tra tutte le serate della coppia, parliamo di un’altra uscita .

UNA SERATA INSIEME A TERESANNA PUGLIESE – E per tutti i fans della coppia, dedichiamoci adesso al resoconto di una serata passata con la bella napoletana Teresanna Pugliese, offertoci da “teresannafrancesco.forumfree.it“, all’insegna del divertimento e della simpatia.  L’entrata trionfale di Teresanna Pugliese all’entrata del locale, non può passare inosservata. E’ così che la splendida ragazza, indossando un semplice jeans ed una maglietta, folgora i presenti che le cantano “Arrivi Tu“, con la partecipazione della stessa. Alla battuta “Ci manca solo Francesco” della bella napoletana, c’è chi non può far a meno di regalarle i fiori e di farsi concedere gli autografi. In onore della ragazza anche un collage di foto rappresentante la coppia e lo scoppio di magnifici fuochi d’artificio.

TERESANNA PUGLIESE UOMINI E DONNE – Teresanna Pugliese, a fine serata, afferma di avere vissuto un momento molto difficile e di essersi rivolta a Padre Pio. Dicendo inoltre che ogni persona, ogni qual volta ha bisogno di qual cosa, è spinta egoisticamente ad aggrapparsi a qualcosa. Non potevano le sue fans esprimere un giudizio a suo favore, dicendo di lei che è bellissima. Vi ricordo che l’otto luglio Teresanna e Francesco saranno al “Mulino Rosso” a Bellona.  Nell’attesa salutiamoli con un caloroso abbraccio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.