Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: tacco verde shocking – FOTO

teresanna puglieseUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Sono passati quasi due mesi dalla scelta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia continua ad attirare su di sè le attenzioni del gossip e soprattutto di chi li vorrebbe vedere già divisi. Francesco e Teresanna, invece, sono sempre più felici e innamorati l’uno dell’altra facendo così la felicità delle migliaia di fan che non vedono l’ora di vederli sposati. Il matrimonio, però, può attendere. Come hanno avuto modo di fìconfermare più volte Francesco e Teresanna. Entrambi desiderano costruire una famiglia ma oltre ad essere troppo giovani, Francesco e Teresanna vogliono prima trovare una stabilità economica.

FRANCESCO E TERESANNA SERATE – Proprio per avere una posizione economica più florida, Francesco e Teresanna continuano a fare serate in giro per l’Italia. Gli eventi organizzati in loro onore registrano quasi sempre il tutto esaurito anche solo per la curiosità di vedere da vicino i due volti noti di Uomini e Donne o per avere un autografo e una semplice fotografia. Spesso, però, Francesco e Teresanna si dividono. E’ accaduto anche venerdì 1 giugno: mentre Francesco si trovava a Jesolo per una serata al Cafè de Mar, Teresanna era a Bertinoro. Nelle serate in cui la Pugliese arriva da sola, ad attirrare l’attenzione è soprattutto il look di Teresanna. Da quando Teresanna è diventata un volto noto, è stata spesso criticata non solo per le sue scelte sentimentali ma anche per il suo modo di vestire. Se lo scorso anno, durante il suo trono, nel giorno in cui scelse Antonio Passarelli optò per un look decisamente hippie, quest’anno, nel giorno della scelta di Francesco Monte ha scelto un look più sobrio ed elegante. Vestito  rosa il cui modello ricordava le vesti delle dee greche. A far discutere, però, sono spesso le scarpe che Teresanna indossa. In una serata a Roma, precisamente agli Emirati Cafè, Teresanna aveva scelto un look davvero impeccabile con un vestito molto carino. Poi, però, completa il look con delle scarpe davvero improbabili, color celeste, che non si sposano per niente con il vestito bianco e nero indossato. La stessa cosa è accaduto durante le serata di venerdì scorso: la Pugliese indossa un elegante abito nero che le sta benissimo ma basta guardare un po’ più giù e il danno è fatto. Anche stavolta, Teresanna indossa delle scarpe allucinanti: verde con un tacco altissimo.

Insomma, diciamoci la verità, il look di Teresanna Pugliese non sempre è impeccabile. Passa da tuniche extra large a mini abiti ma a guastare il tutto sono soprattutto le scarpe. Colori troppo forti, modelli alluccinanti che non si addicono mai alla scelta dell’abito. Insomma la Pugliese dovrebbe cambiare stilista. 

Prima di lasciarci date un’occhiata al servizio della nostra blogger Elisa che inaugura il canale youtube di Gossipetv; da non perdere il primo servizio sulla coppia del momento, Francesco Monte e Teresanna Pugliese; e ricordate, nasce la webtv di Gossipetv per una vita a tutto gossip!

2 Comments

2 Comments

  1. teresa

    3 giugno 2012 at 12:08

    OGNUNO E’ LIBERO DI VESTIRSI COME VUOLE IL GUSTO E’ PERSONALE .UNA PERSONA DEVE STARE SOPRATUTTO BENE CON SE STESSA E POI DICIAMOCELO E’ ORIGINALE INFATTI LE SCARPE SICURAMENTE NON VE LE SCORDERETE PIU’…E AVRETE SEMPRE QUALCOSA DI CUI SPARLARE….

  2. rossella

    3 giugno 2012 at 23:15

    Veramente penoso l’articolo! OGNUNO HA IL SUO STILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top