Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si confessa alla sua serata: “Francesco sa amare a distanza”

teresanna-pugliese-uomini-e-donneUOMINI E DONNE TERESANNA PARLA DI FRANCESCO – Eccoci pronti con Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo dedicarci a Teresanna Pugliese, la quale, ieri sera, nel corso della sua ultima serata, è tornata a parlare della storia con Francesco Monte, nata a Uomini e Donne e terminata da qualche settimana. Francesco e Teresanna, a quanto pare, malgrado le dichiarazioni che ha fornito la Pugliese fino ad ora sulla sua fanpage ufficiale di Facebook, continuano ad amarsi anche se non stanno più insieme. Il contenuto delle sue ultime dichiarazioni è stato riportato sul forum de Les- Catenate che, sempre con molta puntualità, si occupa della situazione tra Francesco e Teresanna, anche adesso che i due sono separati. Alcune ragazze, presenti ieri alla serata di Teresanna all’Hera Wine Bar, hanno raccontato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trovata ad affrontare, spinta dalle domande dei fans, la questione relativa al suo ex fidanzato. Cosa avrà rivelato Terry?

TERESANNA PUGLIESE SI CONFESSA ALLA SUA ULTIMA SERATA – L’occasione di tornare a parlare dei Tefran gliel’avrebbe fornita proprio lo stesso Francesco Monte, il quale avrebbe lanciato un messaggio alla sua ex fidanzata. Ci sarebbe, infatti, una foto con dedica che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe rivolto a Teresanna la quale, però, ha minimizzato il suo gesto dicendosi non troppo sicura di essere l’oggetto di questa sua attenzione. Una ragazza, nonchè utente del forum, le ha ricordato che, invece, Francesco, nel suo messaggio ha fatto riferimento ad una certa “T“, il che vuol dire che non può che essere lei la destinataria della dedica. A questo punto, la Pugliese avrebbe confessato: “Lui sa amare a distanza e comunque non nego che io la speranza ce l’ho ancora“. La napoletana è stata molto sincera nell’esprimere davanti a tutti i suoi sentimenti e nel ribadire ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, il suo amore per Monte, il quale continua imperterrito a girare l’Italia. Mentre Teresanna pensa a come fare per dimenticarlo, a come riuscire a buttarsi alle spalle il suo recente passato e a trovare un modo per non soffrire più per lui, ecco che lui continua con la sua vita e, all’improvviso, si ricorda di lei.

FRANCESCO MONTE LA AMA A DISTANZA – Teresanna ha già spiegato che, al momento, non vede prospettive con Francesco e che non sono più la coppia che si è formata a Uomini e Donne nell’aprile del 2012. Le priorità della Pugliese, che sembra aver rinunciato ad un futuro con Francesco, sono altre al momento e contemplano l’università, il suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma e la sua realizzazione personale. Dopo i due anni in cui Terry si è data alle questioni di cuore prima con la storia con Antonio Passarelli e poi con la relazione con Monte, ecco che adesso vuole concentrarsi su stessa, sulla sua famiglia e sui suoi amici più cari. Il fatto che Francesco, ogni tanto, si ricordi di lei e le scriva dei messaggi in codice a distanza in che ottica dobbiamo inquadrarlo? Non è troppo comodo amare una persona a distanza? 

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    30 marzo 2013 at 10:56

    ma che ci frega con tutti i problemi che abbiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top