Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sempre più testimonial: dopo i pigiami, arriva Kate London

teresanna-pugliese-testimonial-kate-london

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE TESTIMONIAL – Quest’oggi, per qual che riguarda Uomini e Donne concentriamo la nostra attenzione su Teresanna Pugliese. Dopo avervi parlato delle ultimissime novità tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ecco che tornando indietro nel tempo, ci dedichiamo a una delle più amate protagoniste di Uomini e Donne. Teresanna è una ragazza molto seguita dai fans che non perdono mai l’occasione di farle sentire il loro calore e l’affetto che provano nei suoi confronti, soprattutto dopo la storia finita con Francesco Monte, una relazione da cui noi tutti eravamo molto coinvolti. Proprio ieri pomeriggio vi abbiamo riportato le parole di Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, che fornendo la sua versione dei fatti, ha rivelato il vero motivo della rottura tra Francesco e Teresanna, identificata nell’esagerata gelosia di lei, mentre oggi cambiamo registro e vi parliamo del nuovo impegno della Pugliese che ha accettato di sponsorizzare un altro marchio.

TERESANNA PUGLIESE POSA PER KATE LONDON – Teresanna, fin dal subito dopo le sue esperienze a Uomini e Donne, è stata contattata dalle varie aziende che, giocando proprio sull’ondata di popolarità che l’ha travolta, le hanno proposto molti contratti in qualità di testimonial dei loro marchi. L’abbiamo vista in coppia con Francesco promuovere la moda Bonavita e, di recente, indossare i pigiami Frutta. Qual è l’ultima fatica di Terry a questo proposito? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, evidentemente, predilige l’abbigliamento visto che ha scelto di posare come testimonial per Kate London. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è stato creato un apposito album che racchiude tutte le foto più belle realizzate per il catalogo del marchio, accompagnato da una frase emblematica che recita: “Una bella donne non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti“. Una citazione azzeccata vista la bellezza di questi scatti, alcuni dei quali vi mostriamo nella nostra gallery. Teresanna appare in ottima forma mentre indossa i capi Kate London, caratterizzati da colori accesi, stampe floreali e forme geometriche.

TERESANNA PENSA AL FUTURO SENZA FRANCESCO – Teresanna si mostra una perfetta testimonial di una linea casual e forse la sua familiarità con l’obiettivo, maturata in seguito a Uomini e Donne e ad altre esperienze in questo senso, potrebbe farle diventare una vera esperta nell’arte dello sponsorizzare prodotti. Ma non è questo ciò a cui ambisce la Pugliese che ha ben chiaro in mente cosa vuole dalla vita. Oltre ad aver ripreso i suoi studi universitari, Teresanna sta preparando un viaggio molto atteso verso gli Stati Uniti. Stando agli ultimi rumors in merito a questa partenza, sembrerebbe che la Pugliese vada in America per sviluppare importanti progetti che crediamo riferirsi esclusivamente alla sfera lavorativa vista la sua riluttanza a volersi impegnare in una nuova storia d’amore. L’ex di Uomini e Donne è stata chiara a riguardo: vuole rimanere single per un pò, dopodichè trovare un uomo più grande e maturo di lei che possa proteggerla e metterla al centro dei suoi pensieri. Mission (im) possible?

 

4 Comments

4 Comments

  1. mary

    3 maggio 2013 at 22:15

    bella come sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top