Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sempre più superstar: sarà la protagonista di un videoclip

uomini e donneUOMINI E DONNETeresanna Pugliese è il personaggio del momento. La sua popolarità supera anche quella di Belen Rodriguez. Tutti cercano la ragazza napoletana e tutti sono desiderosi di vederla dal vivo almeno per una volta. Teresanna, però, non è certo tornata a Uomini e Donne in cerca di popolarità. Il suo ritorno è stato dettato da ragioni di cuore. L’ex tronista napoletana, però, continua ad essere protagonista di eventi e serate organizzate in suo onore e non si ripsarmia nel rilasciare interviste ai vari giornali di gossip insieme al suo fidanzato Francesco Monte.

TERESANNA PUGLIESE CARRIERA – Nella vita di Teresanna, ora ci sarà anche la svolta professionale. Teresanna ha partecipato al videoclip musicale del cantante neo-melodico Rosario Miraggio. Ma non è la prima esperienza nel campo della musicale per Teresanna infatti la napoletana aveva già partecipato al videoclip di Antoine. Teresanna sta seguendo le orme di una sua collega corteggiatrice molto criticata: Teresa Langella che corteggiava Andrea Angelini. Teresanna, che non ha mai nascosto il suo amore per la musica cantando anche qualche volta durante le esterne e si è sempre dimostrata molto orgogliosa delle sue origine napoletane, si calata quindi nei panni di attrice da video clip. Ma il fidanzato Francesco Monte sarà contento di questa scelta della sua fidanzata? Non sarebbe stato meglio se Teresanna avesse rifiutato la proposta per sfatare tutte le voci che la vedevano assetata di visibilità e non piena d’amore per lui? Sicuramente Teresanna è innamorata di Francesco Monte: del resto il sentimento che li lega traspare dai loro occhi e dalle loro parole. Ciò, però, non toglie che Teresanna abbia saputo sfruttare la nuova visibilità cnquistata grazie all’amore con Francesco per dare una svolta alla sua carriera. Anche perchè Teresanna non ha mai negato di desiderare un futuro nel mondo dello spettacolo. E forse qualsiasi ragazza sfrutterebbe tale situazione.

LA NUOVA TERESANNA – Intanto c’è chi sogna di essere la prossima Teresanna. In moltissimi si sono presentati ai casting per la prossima edizione di Uomini e Donne che si tengono in varie discoteche. E’ arrivato il tempo di scegliere i nuovi tronisti. Sembra, infatti, che nessuno dei favoriti, Alessia Cammarota e Stefano Monte, siederà sulla famoso trono perchè Maria De Filippi vorrebbe trovare volti nuovi e dare spazio alle vecchie coppie innamorate con il trono delle coppie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top