Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: sempre più a suo agio tra i fans – FOTO

teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE SEMPRE PIU’ DIVA – Ma cosa avrà di così speciale Teresanna Pugliese? A prima vista, sembrerebbe una ragazza come tante e invece la napoletana ha qualcosa in più rispetto alle altre. Teresanna, infatti, con la semplicità, la veracità tipica delle ragazze del sud, con la sincerità e la schiettezza è riuscita ad entrare nel cuore non soltanto di migliaia di ragazzine ma anche del pubblico più adulto. Da tre anni a questa parte, Teresanna si sta trasformando in una vera diva che però riesce a mantenere il rapporto con il suo pubblico. La sua forza, infatti, è proprio l’amore che i fans provano per lei.

TERESANNA PUGLIESE E LE SERATE – Come le dive d’altri tempi, Teresanna sta trascorrendo queste prime serate estive nei vari locali sparsi per l’Italia all’interno dei quali vengono oraganizzate delle serate in suo onore. Ogni evento al quale partecipa Teresanna si trasforma in un successo senza precedenti. La gente fa a gara per riuscire a conquistare un biglietto anche solo per la gioia di vederla da vicino una sola volta. Teresanna, però, non si limita a presenziare alle varie serate. Ma va oltre. Non solo intrattiene il pubblico nell’inedita veste di animatrice della serata, ma instaura con loro un rapporto che va oltre quello che può nascere tra un personaggio famoso e il suo pubblico. Teresanna, infatti, non esita a chiacchierare, a scherzare, a giocare con i suoi fans e a tutti regala un ricordo della magica serata che può essere una foto o un autografo. Il tutto andrà avanti per tutta l’estate. Per Teresanna, infatti, sarà una stagione calda dal punto di vista professionale. Tante sono le serate alle quali dovrà partecipare sia da sola sia in coppia con il fidanzato Francesco Monte. Sicuramente, però, per Teresanna sarà un vero piacere trascorrere l’estate con i suoi fans.

TERESANNA RINGRAZIA I FANSTeresanna, infatti, non perde mai occasione di ringraziare tutti i suoi ammiratori per l’affetto continuo che dimostrano nei suoi confronti. E’ solo grazie a loro che è riuscita a superare la cattiveria di chi vedeva nel suo tentativo di riconquistare Francesco Monte, un modo per aumentare nuovamente la sua popolarità. Il successo di Teresanna è aumentato notevolmente proprio da quando è inizata la sua sotria con Francesco. Insieme, Francesco e Teresanna rappresentano i giovani dalla faccia pulita che non hanno paura di mostrare i propri sentimenti. E più passa il tempo, più la gente continua ad amare Francesco e Teresanna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top