Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese se la spassa in barca a Capri (FOTO)

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE A CAPRI – Da quando hanno coronato il loro sogno d’amore, siamo sempre stati abituati a vedere insieme Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Salvo qualche serata a cui i due ragazzi hanno partecipato soli, nella maggior parte delle occasioni, Francesco e Teresanna sono apparsi sempre insieme. Ecco perchè fanno discutere alcune foto in cui Teresanna, sola e in compagnia di un ragazzo misterioso appare in barca al largo di Capri. L’identità del fortunato è ancora top secret anche perchè nelle immagini in questione il volto del cavaliere oscuro è stato oscurato. C’è, tuttavia, chi sostiene che possa trattarsi addirittura di Antonio Passarelli, ex fidanto di Teresanna che la bella napoletana scelse durante il suo trono al posto di Francesco. Noi, però, non crediamo afaato che si tratti di Passarelli. Piuttosto crediamo che il ragazzno in questione sia un semplice amico che ha deciso di far compagnia alla bella Teresanna in assenza di Francesco Monte.

FRANCESCO MONTE CON I FANS – Vi starete chiedendo a questo punto che fine abbia fatto il bel Francesco Monte. Niente paura. Tra lui e Teresanna procede tutto a gonfie vele. L’amore va benissimo così come il lavoro. E così, mentre Teresanna si concede qualche ora di relax nel mare della meravigliosa isola di Capri, l’ex tronista pugliese rispetta gli impegni professionali assunti. Sotto il sole cocente dell’aereoporto di Olbia, Francesco, in attesa di partire per raggiungere forse la sua dolce metà, non può far altro che accontentare le fans accorse lì per lui. Sempre gentile e disponibile, nonostante il gran caldo, Monte non esita un attimo prima di concedersi pr qualche foto di rito. Non potrebbe essere altrimenti visto che il successo che lo ha travolto è merito dell’affetto delle sue ammiratrici che lo hanno seguito sin da quando corteggiava Teresanna.

TRA FRANCESCO E TERESANNA VA TUTTO BENE – I fans, quindi, possono dormire sonni tranquilli. Nessuna crisi di coppia o ripensamenti da parte di Francesco e Teresanna. I due, durante un’intervista al magazine del marchio di moda di cui sono testimonial, hanno addirittura parlato di matrimonio, seppur con un filo sottile di ironia. La coppia è sempre più felice e innamorata e non potrebbe chiedere nient’altro alla vita. Tutto il merito per questa felicità inattesa è di Maria De Filippi che Francesco e Teresanna continuano a ringraziare ogni volte che ne hanno l’occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top