Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese provoca Francesco in lingerie: Monte ritornerà da lei?

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Le notizie rispetto a Uomini e Donne sono sempre all’ordine del giorno per noi appassionati del programma di Maria De Filippi. Anche quest’oggi vogliamo tornare sul rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia domani 16 aprile 2013 avrebbe festeggiato il primo anno di fidanzamento da quando Francesco effettuò la sua scelta a Uomini e Donne la scorsa stagione. Come saprete, a distanza di dodici mesi, dopodomani toccherà ad Eugenio Colombo scegliere la sua fidanzata e l’attesa che si sta respirando intorno a questa registrazione è la stessa che c’era al momento della decisione di Monte. Da allora, però, molte cose sono cambiate tra lui e Teresanna Pugliese, i quali non sono più gli stessi che si sono conosciuti e innamorati all’interno di Uomini e Donne. Nell’arco di questi mesi, tante sono state le situazioni e i motivi che hanno spinto la coppia a chiudere la loro relazione.

TERESANNA PROVOCA FRANCESCO IN LINGERIE – Teresanna, nel corso di una recente intervista rilascita a Eva Tremila, ha fatto sapere che la loro storia d’amore stava diventando una resa dei conti quotidiana, una continua battaglia per accampare ognuno le proprie ragioni. Che Francesco e Teresanna non andassero spesso d’accordo questo lo sapevamo fin dal primo giorno ed era sotto gli occhi di tutti ma, da qui a litigare giornalmente, ce ne passa. Alla fine, pare sia stata Terry ad avere l’ultima parola sulla separazione e a scegliere di andare per la propria strada, malgrado il cuore le dicesse altro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non ha mai negato di sentirsi ancora molto legata a Francesco e di sperare che un giorno le cose possano risolversi tra loro. I sentimenti che prova per Monte sono ancora vivi dentro di lei e l’amore che c’era prima non si è ancora spento nel suo cuore. E Monte cosa ne pensa? Il tarantino, tranne qualche dichiarazione ufficiosa rilasciata durante le sue tantissime serate in giro per l’Italia, non ha detto nulla alle riviste da quando la loro storia è finita. Monte si è tuffato a capofitto nei suoi impegni professionali e nella compagnia del fratello Stefano e degli amici più cari con i quali si diverte sempre molto ogni volta che torna a casa a Taranto.

FRANCESCO MONTE TORNERA’ DA TERESANNA? – Addirittura, negli ultimi giorni, è circolata la voce secondo cui, Francesco potrebbe essere anche tra i candidati al trono di Uomini e Donne il prossimo anno, rumors che, però, non ha trovato conferma e che è una pura voce di corridoio. Teresanna, in quest’eventualità, ha fatto sapere che si auspica che il suo ex possa finalmente trovare una donna che sia come lui. Cosa vorrà dirgli con questa battuta? Intanto, ecco la Pugliese bellissima e sexy in questi nuovi scatti del servizio fotografico per Lauro e Ricci che la ritraggono in lingerie. Teresanna è davvero molto provocante e, con fare ammaliatore, ammicca alla fotocamera. Francesco, ammirandola in tutto il suo splendore, tornerà da lei?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top