Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Teresanna Pugliese: messaggi e nuove foto su facebook

uomini-e-donne-teresanna-pugliese

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – L’ex tronista di Uomini e donne e ora fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, tra una serata in discoteca e l’altra, ha trovato anche il tempo di salutare i suoi fan direttamente dalla pagina ufficiale del suo fan club. Teresanna Pugliese ha commentato vari link ringraziando i suoi sostenitori e tutti coloro che credono nel suo amore per Francesco e ha postato una nuova foto, in meraviglioso abito blu e con un sorriso che non lascia nulla all’immaginazione: Teresanna è felice e innamorata. Peccato però che non passa giorno che il suo ex, Antonio Passarelli, sua scelta a Uomini e donne e lasciato per tornare dal tronista tarantino, continui a minare la serenità della coppia, rilasciando interviste su interviste in cui parla di Francesco e Teresanna. Secondo Antonio la coppia non sarebbe felice e Teresanna sarebbe falsa. E’ tornata a Uomini e donne solo per visibilità?

UOMINI E DONNE TERESANNA E FRANCESCO CRISI SMENTITA – A quanto pare no. Antonio dovrà farsene una ragione visto che la coppia appare felice e sorridente in ogni uscita pubblica. Nei giorni scorsi era circolata la voce di un’imminente rottura tra Francesco e Teresanna dopo due mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi. Il fan club della napoletana ha prontamente smentito il rumor con tanto di foto che li ritraevano in una serata in discoteca in cui entrambi erano ospiti. Come se non bastasse a rincarare la dose ci ha pensato Tina Cipollari. Secondo l’opinionista storica di Uomini e donne, che non ha mai nascosto la sua antipatia per Teresanna, Francesco si sarebbe comportato male con le altre corteggiatrici, mentre Teresanna al momento della scelta avrebbe avuto l’aria compiaciuta di chi ce l’aveva fatta e il tronista ci sarebbe cascato.

UOMINI E DONNE TERESANNA E FRANCESCO – Gli invidiosi, le male lingue, gli amanti del gossip, possono dire quello che vogliono, ma il dato di fatto resta: la coppia nata a Uomini e donne è felicemente in sintonia, ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia, quasi convive tra Roma e Taranto. Il tempo ci dirà se è vero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top