Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese Make up: tutorial (VIDEO) per assomigliare alla ragazza di Francesco Monte

make up teresannaTERESANNA PUGLIESE MAKE UP – E’ arrivata l’estate e si ha voglia di apparrire sempre più belle. Sono numerose le ragazze che cercano di imitare il trucco dei personaggi del momento. In cima alla lista delle preferenze troviamo Teresanna Pugliese, la fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte che sta spopolando in termini di popolarità. Le sue ammiratrici cercano di imitarla copiado soprattutto il suo make up. Per aiutare chi non è una perfetta truccatrice, in rete ci sono tantissimi video che possono essere d’aiuto. Dopo il primo video del trucco di Teresanna Pugliese, oggi ne postiamo un altro per aiutarvi ad assomigliare alla fidanzata di Francesco Monte e chissà che anche per voi non arrivi un bel principe azzurro.

FASI DEL TRUCCOTeresanna Pugliese, in quasi tutte le occasioni sfoggia uasi sempre lo stesso make up: semplice, elegante, essenziale. Non sapete come riprodurre un trucco simile? Vi aiutiamo noi. Per prima cosa stendete sul viso una bella crema idratante per far sì che la pelle diventi più liscia senza quelle screpolature date dalla secchezza. Dopo aver fatto asciugare il viso, applicate un po’ di correttore nei punti più critici e lo picchiettate con le dita. Poi con l’aiuto di una spugnetta stendete un po’ di fondotinta liqido del colore più adatto alla tonalità della vostra pelle. Potete passare anche un velo di cipria per far ci che il trucco duri di più. Passiamo agli occhi. Prima di tutto passate una matita per sopracciglia. Poi passate all’ombretto: sulla palpebra mobile stendete un ombretto chiaro (ad esempio baige o dorato), sulla palpebra fissa, invece, stendete il marrone, il nero o anche il grigio sfumandolo con un apposito pennellino e facendo la classica forma a lunetta. Passate poi un ombretto di un colore più scuro di quello appena usato nella piega dell’occhio per dare maggiore profondità allo sguardo. Nella parte sotto alle sopracciglia potete anche aggiungere un colore illuminante (ad esempio un dorato più chiaro ma più brillante di quello che avete messo inizialmente sulla palpebra mobile).  Il trucco dell’occhio può essere completato anche con una riga di eyeliner nera che serve a dare intensità all’occhio. Ed infine applicate tanto mascara. Per le labbra, invece, stendete prima un primer per uniformare il colore delle labbra e poi stendete un filo di rossetto naturale e il gioco è fatto.

TERESANNA E FRANCESCO – Chissà se Teresanna sarà riuscita a conquistare il suo bel Francesco puntando solo sul suo trucco. In ogni caso, la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese procede a gonfie vele così come quella professionale. Francesco e Teresanna trascorreranno l’estate con varie serate in discoteca. In più, Teresanna dopo essere diventata testimonial di un marchio d’abbigliamento insieme a Francesco, è stata scelta per essere la protagonista di un video musicale per un cantante emergente Rosario Miraggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top