Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Teresanna Pugliese: l’amore rende grassi? Ecco la foto compromettente

teresanna francesco fotoTERESANNA PUGLIESE, ADDIO DIETA? – Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quando ha abbandonato Antonio Passarelli con una motivazione alquanto banale, ha deciso di lasciare perdere anche con la dieta? Per molti pettegoli del web, che seguono tutti i movimenti della bella napoletana, pare proprio che lei abbia deciso di non voler seguire più alcun tipo di regime alimentare adeguato, e per questo adesso lievita, lievita e lievita. E questo lo si può vedere bene in una foto, scattata dai giornalisti di Oggi, che ritrae Terry insieme al suo fidanzatino, Francesco Monte, seduti su una poltroncina del CIS di Nola: lei appare con una massa doppia rispetto a quella che aveva qualche settimana fa. Illusione ottica? Anche per tanti altri utenti la ragazza è sembrata più grassa, infatti, su alcuni blog di internet, e non sulle fanpage a lei dedicate, ovviamente, abbiamo trovato commenti di questo tipo, inerenti allo scatto della rivista:Teresanna sta ingrassando di nuovo’; ‘Teresanna, ma una dieta no? Il tuo ragazzo sembra un modello e tu sembri il doppio di lui!’.

TERESANNA, PRIMA TROPPO MAGRA E ORA TROPPO GRASSA! – Ma c’è anche chi, logicamente, difende l’ex di Passarelli, sostenendo che è solo apparenza, che la Pugliese è in realtà magrissima come un grissino: ‘Non è ingrassata, è solo la posizione in cui è seduta che lo fa sembrare, ma se guardate le foto fatte domenica e sabato, tutto si può dire tranne che è grassa.’ Beh, in effetti mettere su ciccia in questo modo, da un giorno all’altro, è veramente impossibile, anche se si dovessero mangiare, per una giornata intera, alimenti ipercalorici! Comunque, c’è chi anche si preoccupa per la finta obesa, e crede veramente che stare al fianco di Francesco non le faccia poi così bene: prima, durante il corteggiamento di Monte, la vedevano troppo esile, quasi trasparente, e ora troppo corpulenta.

FRANCESCO E TERESANNA, UN AMORE CHE CONTINUA – A dispetto di tutti, e di chi soprattutto pensa che Teresanna stava meglio con Antonio (il quale adesso non fa altro che darle contro), lei, con il suo Principino Azzurro, sta vivendo, secondo quanto ci dicono, una fantastica storia d’amore, tra serate lavorative varie, tanto divertimento, alcuni screzi, e troppi… dolci!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top