Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Ho lottato ma ora sono felice con il mio Francesco”

teresanna puglieseUOMINI E DONNE TERESANNA E FRANCESCOFrancesco Monte e Teresanna Pugliese sono due corpi e un’anima. Belli, giovani e innamorati, Francesco e Teresanna sono l’immagine della felicità fatta persona. Dalla scelta a Uomini e Donne sono ormai trascorsi due mesi e l’amore tra Francesco e Teresanna si consolida sempre di più. Non riuscendo a stare lontani l’uno dall’altra, i due ragazzi hanno deciso di andare a convivere ed una piccola mansarda nella capitale è diventato il loro nido d’amore dove piano piano si stanno scoprendo e innamorando sempre di più.

UOMINI E DONNE TERESANNA HA LOTTATO CONTRO TUTTI –  La strada per raggiungere tale felicità, però, è stata piena di ostacoli. Sia per sua scelta che per volere degli altri. Francesco e Teresanna avrebbero potuto coronare il loro sogno d’amore già lo scorso anno ma l’ex tronista napoletana scelse di dare ascolto alla testa piuttosto che al cuore scegiendo Antonio Passarelli, salvo poi ritornare sui suoi passi nel momento in cui Francesco Monte è salito sul trono. Il ritorno a Uomini e Donne, però, è stato difficilissimo per la Pugliese che è riuscita a superare le offese e i ripetuti insulti da parte di alcuni opinionisti del programma di Maria De Filippi solo grazie all’amore che prova per Francesco. Con tutte le sue forze, Teresanna ha combattuto per coronare il suo sogno d’amore anche se non è stato per niente facile. Teresanna, intervistata da Life a Ischia durante una delle sue ultime serate, spiega che secondo lei la gente ama la sua storia con Francesco perchè la sente reale: “Credo che sia perchè è una storia che forse in tanti desiderano, per cui ho combattuto tantissimo, che ho voluto a tutti i costi. E forse perchè è una storia molto reale”. Intanto Francesco ha fatto sapere che lui e Teresanna stanno seriamente pensando al matrimonio anche se deve prima laurearsi “sennò chi la sente Teresanna”.

TERESANNA E IL FUTUROLa Pugliese dopo aver scritto una lettera d’amore al suo Francesco, non dimentica il suo futuro professionale. Il suo sogno è realizzarsi nel lavoro, nello studio e stare con Francesco per sempre. Infine Teresanna dedica un commento all’esperienza di Uomini e Donne grazie alla quale ha imparato tantissimo. Grazie a Maria De Filippi ha imparato a non giudicare le persone prima di averle conosciute a fondo. Ovviamente, poi, Teresanna non può che avere un debito di riconoscenza con Uomini e Donne, dal momento che è stato proprio il programma di Canale 5 a consentirgli di incontrare il ragazzo con il quale ha iniziato quella che fino a questo momento è la storia più importante della sua vita. E l’ex corteggiatrice napoletana spera che lo sia anche in futuro.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

 

3 Comments

3 Comments

  1. angela

    17 giugno 2012 at 14:26

    bellissima la lettera che teressanna ha scritto al suo francesco bellissimi siete unici continuate sempre cosi ad amarvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top