Skip to main content

Teresanna Pugliese e Giovanni Vescovo sono solo amici

Solo qualche giorno fa Teresanna Pugliese annunciò ai suoi fan, tramite una foto postata su Instagram, di essere di nuovo felicemente innamorata. Una notizia improvvisa che arriva dopo un lungo periodo di solitudine, conseguenza della rottura con Francesco Monte, conosciuto a Uomini e Donne, programma che tanta fortuna ha portato ad entrambi. Teresanna, da sempre molto seguita non solo da parecchi fan ma anche dai giornali e siti di gossip, con la  foto di un bacio ha scatenato una vera e propria “caccia all’uomo“. Tutti volevano sapere chi era colui che aveva conquistato il cuore della bella napoletana e in poche ore è cominciato a circolare in rete il nome di Giovanni Vescovo.  Secondo i più attenti, infatti, il neo sulla fronte e sul naso che si erano intravisti nella foto postata da Teresanna combaciavano con il reale profilo del 21enne modello, aspirante attore. Giovanni Vescovo al momento è ancora poco conosciuto al pubblico generalista, ma è già molto apprezzato dagli addetti ai lavori e molto probabilmente la sua popolarità crescerà dopo l’uscita del film nel quale recita tra i protagonisti. Si tratta del lungometraggio sulla vita di Fabrizio Corona, dove il bel Giovanni avrà il ruolo di Stefano De Martino, il marito di Belén Rodriguez. Insomma, scherzo del destino, il nuovo compagno di Teresanna è colui che interpreterà il cognato del suo ex, visto che al momento Francesco Monte è fidanzato con Cecilia Rodriguez.  Ma Giovanni e Teresanna sono solo amici, complice la comune passione per la recitazione. La 25enne campana, come annunciato qualche ora fa su Facebook, ha orientato le sue attenzioni amorose in una prospettiva del tutto differente.

Teresanna innamorata di un ragazzo che non appartiene allo spettacolo

Ad affermarlo chiaramente, tramite  il popolare social network, è questa volta  Mary, un’amica di Teresanna, che ha così scritto in un lungo post: “Vi scrivo in via ufficiale per mettere fine a queste chiacchiere sul presunto fidanzato di Tere…Parlandone con lei…lei appunto mi ha riferito di dirvi che Giovanni Vescovo è solo un amico…soltanto un amico che tra l’altro non vede nemmeno più! Vi prego pertanto di tenere fuori questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fidanzato di Tere che è un ragazzo semplice che non appartiene per niente a questo mondo!”. Dunque Teresanna avrebbe scelto una persona lontana dal piccolo schermo, forse per non rivivere le stesse paure ed angosce provate già con Francesco Monte. Il fatto però che la Pugliese sia molto seguita non significa che anche questa storia non sarà vissuta sotto l’occhio vigile e attento dei mass media.

Teresanna è sempre più amata dal pubblico

Nonostante non sia da tempo presente nel salotto quotidiano di Uomini e Donne, che sforna continuamente nuovi tronisti e corteggiatori da amare, Teresanna continua ad essere seguitissima dal pubblico. Non a caso, è stato organizzato per l’imminente futuro un raduno con i fan che potranno incontrare la verace campana, la quale per l’occasione lancerà anche il suo blog. Teresanna ha infatti scelto di seguire la strada che molte colleghe dello spettacolo stanno già percorrendo, ovvero quella di condividere la propria vita e le proprie passioni tramite un diario pubblico. Molte hanno cominciato a parlare di moda,  come Alessia Marcuzzi e Guendalina Canessa, altre si sono concentrate sullo sport, vedi Maddalena Corvaglia. Non ci resta che vedere su cosa si concentrerà Teresanna, che tra l’altro continua ad impegnarsi nel mondo della recitazione con la speranza di diventare presto un’attrice a tutto tondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.