Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: ecco il tutorial per truccarti come la ragazza di Francesco Monte

teresanna puglieseNASCE LA STELLA TERESANNA PUGLIESETeresanna Pugliese è senza ombra di dubbio la stella di Uomini e Donne. Nessuna come lei riesce a conquistare le prime pagine dei giornali e a farsi amare ed odiare contemporaneamente. Tutte le ragazzine italiane impazziscono per questa ragazza dai modi genuini e diretti che senza peli sulla lingua dice tutto ciò che pensa. Ogni evento a cui Teresanna partecipa registra sempre il sold out: migliaia di persone fanno a gara per vederla da vicino, per scambiare con lei qualche chiacchiera o ricevere anche un solo sorriso da parte sua. Ma come è nata la stella di Teresanna? Scopriamolo insieme.

STORIA DI TERESANNA PUGLIESE – Era il 2010 quando sul trono di Uomini e Donne sedeva Samuele Nardi, tronista marchigiano dallo sguardo tenebroso e dai modi spesso irruenti. Tra le sue corteggiatrici si fece notare in modo particolare una verace ragazza napoletana che in breve tempo riuscì a conquistarlo. Quella ragazza era proprio Teresanna Pugliese che alla fine del trono rifilò a Samuele un bel no! Teresanna, in questo modo, continuò a far parlare talmente tanto di sè che la redazione di Uomini e Donne, nella stagione successiva, decise di metterla sul trono. Il successo fu subito evidente. Teresanna conquistò non solo il pubblico ma anche il cuore di due ragazzi, Francesco Monte e Antonio Passarelli: il primo bello e tenebroso, il secondo più farfallone. Tutti erano convinti che la scelta di Teresanna sarebbe stato Francesco e, invece, Teresanna spiazza tutti e sceglie Antonio. I due cominciano a rilasciare interviste e a girare l’Italia con le varie serate nelle discoteche. Poi la storia tra Teresanna e Antonio finisce e sembrava che tutto il clamore intorno a questa ragazza fosse finito. E invece a gennaio l’ennesimo colpo di scena. Sul trono di Uomini e Donne siede Francesco Monte, e durante una puntata fa il suo ritorno in studio proprio Teresanna. E’ l’inizio dell’ascesa verso il successo. Francesco alla fine sceglierà Teresanna e la coppia comincia a collezionare interviste, copertine e serate. Il pubblico impazzisce per loro tanto che durante un evento a Salerno mandano in tilt il traffico. Le ragazzine vorrebbero vestirsi e truccarsi come lei nella speranza di poter conquistare come la loro beniamina il principe azzurro.

TERESANNA PUGLIESE TRUCCOUna donna senza trucco è come un cibo senza sale. Ma non sempre si riesce a truccarsi in modo impeccabile trovando ciò che riesce a renderci davvero merito. Per questo, sul web, e in particolare su You Tube, nascono dei tutorial che permettono di poter imparare l’arte del make up seguendo alla lettera quanto mostrato nel video in questione. Sul blog di IsaeChia è stato pubblicato un tutorial un po’ particolare, creato per imitare il look impeccabile di Teresanna Pugliese, bella ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. Se almeno una volta avete sperato di potervi truccare come Teresanna, vi accontentiamo subito.

5 Comments

5 Comments

  1. rossella

    5 giugno 2012 at 21:56

    teresanna e’ bella anke senza trucco

  2. angela

    7 giugno 2012 at 13:25

    sono d’accodo anch’io è bella teressanna senza trucco anche insieme al suo francesco è ancora più bella

  3. Anny92

    29 dicembre 2012 at 11:26

    Questo sarebbe il trucco che indossa Teresanna?! A me sembra il trucco di una battona scampata ad una retata -.- santo cielo! mi trucco meglio io bendata! -_-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top