Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo: amico in comune per le ex troniste

teresanna-pugliese-ramona-amodeo-amico

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE RAMONA AMODEO – Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo sono due tra le ragazze più amate di Uomini e Donne. Sia che Teresanna che Ramona hanno moltissimi fans che le seguono in ogni loro avventura sia lavorativa che professionale ed entrambe possono contare su un amico che hanno in comune perchè, come si dice, il mondo è piccolo. Teresanna Pugliese, ieri pomeriggio, è stata avvistata a Napoli mentre si concedeva una passeggiata e un giro di shopping tra i negozi della sua città. Inutile sottolineare come, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, che conta più di 95.000 iscritti siano subito comparse le prime foto di Teresanna insieme ai suoi fans che la fermavano durante la sua uscita per immortalare il ricordo di averla vista e salutata. Spulciando, però, tra le varie foto della Pugliese (inserite del forum ufficiale di Ramona), recenti e più datate, ci siamo resi conto di aver visto un volto noto, un viso presente in moltissime altre immagini, questa volta appartenenti agli album di Ramona Amodeo.

TERESANNA PUGLIESE E RAMONA AMODEO AMICO – La persona in questione è Luigi Russo che è apparso in moltissimi scatti con Ramona Amodeo: l’abbiamo visto con lei durante qualche tappa del viaggio post-laurea che si è regalata con Chiara Sammartino e Pasqualina Sanna e abitualmente nelle foto che ritraggono Ramona con gli amici a Napoli. Senza contare che, anche su Twitter, le loro conversazioni sono sempre fitte e numerose. Adesso, la stessa persona appare, in questo caso oscurata dalla fanpage di Teresanna, anche tra gli scatti che rivelano la sfera delle amicizie della fidanzata di Francesco Monte, con cui la bella partenopea qualche giorno fa ha festeggiato gli otto mesi d’amore insieme. Per l’occasione, Teresanna ha voluto ringraziare i suoi sostenitori con un lungo intervento in pagina spiegando quanto sia stata fortunata, non solo a conoscere Francesco, ma anche ad aver raggiunto la popolarità e l’affetto della gente che la segue senza aver fatto nulla di speciale, ma restando se stessa in ogni momento: “Io non mi sento nel modo piu assoluto “famosa” il mio è stato un momento dove la fortuna mi ha accolto e dove ho imparato tanto,  ma so per certo che il vostro riconoscimento sia il risultato di qualcosa che ci lega”- ha dichiarato con estrema umiltà.

RAMONA AMODEO E’ TORNATA A NAPOLI PER LE FESTE – E la bella Ramona Amodeo, come si svolge adesso la sua vita dopo l’esperienza a Uomini e Donne? Ramona è cresciuta molto negli ultimi tempi e non è più la ragazza che corteggiava Gionatan Giannotti e che poi, una volta sul trono, si ritrovò ad essere indecisa tra Mario De Felice, che poi scelse, e Andrea Angelini, con il quale ci regalò bellissime esterne. Ramona si è laureata e, per coronare il suo sogno di diventare stilista, si è trasferita al nord, nelle vicinanze di Milano dove, da qualche mese, sta lavorando presso un’azienda come disegnatrice di intimo. Il trasferimento e la vita in un’altra città non deve essere facile per una ragazza giovane abituata al panorama, ai sapori e alla tradizioni della sua terra e le prossime festività di Natale saranno l’occasione di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici per lei. Amici tra cui spicca il sempre presente Gino!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top