Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Karina Cascella alle prese con gossip e tv: che ruolo avranno il prossimo anno?

uomini-e-donne-teresanna-pugliese-e-karina-cascellaUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE E KARINA CASCELLA GOSSIP – Oggi, per quel che riguarda Uomini e Donne, non vogliamo iniziare parlandovi subito di troni ma vi aggiorniamo sulla situazione di due amatissime protagoniste del programma. In questo momento, sia Karina Cascella che Teresanna Pugliese sono single e stanno vivendo un momento di transizione rispetto alle loro passate storie d’amore. La delusione inflittale da Salvatore Angelucci è stata un duro colpo per Karina, così come la decisione sofferta di rompere con Francesco Monte è stata drammatica per Teresanna, che mai avrebbe voluto rinunciare al suo amore nato proprio a Uomini e Donne. Adesso le due donne, che per il momento non vogliono immergersi in nuove relazioni, si dicono felicemente single con la Cascella impegnata a fare la mamma a tempo pieno e con la Pugliese che, invece, ha ripreso in mano le redini della sua vita e punta ad affermarsi nel suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma. Ma che alternative possono offrire il gossip e la tv alle due ragazze di Uomini e Donne in cerca di nuove sfide?

KARINA CASCELLA ALLE PRESE COL GOSSIP – Karina, come possiamo leggere sulla sua pagina ufficiale di Facebook, al momento, oltre all’impegno con Uomini e Donne, si sta dedicando anima e corpo allo stage sul gossip che ha in procinto di realizzare insieme a Alehandro Cardia, un autorità del settore, già collaboratore di Fabrizio Corona in passato. Vi avevamo accennato, qualche settimana fa, che Karina e Cardia fossero in procinto di organizzare qualcosa che potesse riguardare il gossip ma non immaginavamo, francamente, che Alehandro invitasse la Cascella per tenere una sorta di seminario sull’argomento. L’evento, previsto per il prossimo sabato 30 marzo a Milano e soggetto a limitazioni per quel che riguarda i posti disponibili, tratterà temi quali tecniche e strategie per diventare un personaggio pubblico, l’importanza della visibilità e come acquisirla e tutte le verità sul gossip e come crearlo. Un corso di circa tre ore, quindi, molto interessante che vedrà la Cascella in veste di oratrice e di esempio per quel che riguarda l’argomento. In effetti, negli ultimi anni, Karina, dopo l’esordio a Vero Amore, è riuscita sempre a rimanere sulla cresta dell’onda e, con tutta probabilità, dividerà le sue esperienze con i partecipanti allo stage.

TERESANNA PUGLIESE TORNA IN TV – Altro discorso per Teresanna Pugliese, la quale, ormai sommersa dal gossip, sta pensando di tornare alle origini che, per lei, sono rappresentate dalla televisione. La storia con Francesco le ha lasciato una ferita che ancora brucia ma non è escluso che la bella Terry, dopo essersi ripresa e aver fatto passare il tempo necessario, possa riprendere la sua vita da dove l’aveva lasciata. Sappiamo quanto Maria De Filippi e la sua redazione siano affezionati a lei e immaginiamo che si siano messi in contatto con lei subito dopo aver appreso della rottura con Monte. Adesso, con aprile alle porte, non possiamo escludere che Teresanna possa tornare a Uomini e Donne per raccontare il suo punto di vista ma non ci sentiamo nemmeno di abbandonare l’idea di vederla con più costanza l’anno prossimo. Potrebbe tornare sul trono per la seconda volta oppure potrebbe scegliere di sedersi accanto a Gianni e Tina per provare l’esperienza di opinionista. In che veste la vedete meglio?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top