Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e il viaggio a Miami di Francesco: “Aveva già deciso di andare da solo”

teresanna-pugliese-uomini-e-donneUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE INTERVISTA – Oggi apriamo col botto il nostro capitolo relativo a Uomini e Donne. In questa domenica mattina, è ancora Teresanna Pugliese ad attirare la nostra attenzione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente parlato ai giornali della sua storia d’amore, ormai, conclusa con Francesco Monte. Fino ad ora, infatti, le notizie sui Tefran ci sono arrivate soltanto attraverso i messaggi che i due lasciavano su Facebook e da qualche frase detta e riportata dai fans durante le loro tante serate in giro per l’Italia. Oggi, invece, ci troviamo al cospetto di dichiarazioni ufficiali, di frasi e rivelazioni messe nero su bianco da Eva Tremila, la rivista che ha raccolto lo sfogo di Teresanna. Leggendo le parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne, ci accorgiamo che la relazione con Monte è stata sempre molto complicata e ricca di problemi e fraintendimenti a cominciare dalla crisi a cui Teresanna dà una definizione ben precisa.

TERESANNA PARLA DI FRANCESCO – Teresanna, a proposito della rottura ha detto: “Non è stata una crisi ma io la definirei la resa dei conti che prima o poi arriva purtroppo“. La Pugliese è molto amara nella sua conclusione che ci fa capire che le cose tra loro proprio non andavano bene. Ma qual è stata la causa vera della separazione tra lei e Francesco Monte? “Le cause sono diverse ma mi limito semplicemente a dire che la grande differenza di obiettivi e una diversa prospettiva di vita mi hanno portato a fare questa scelta“. Dunque, è stata lei a chiudere il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne specificando quello che avevamo sempre ipotizzato anche noi. In questo periodo della loro vita, evidentemente, Francesco ha altri obiettivi e pensa di più a focalizzarsi sulla sua persona e, soprattutto, sui suoi tanti progetti lavorativi di cui le serate sono solo la punta dell’iceberg. Non è un mistero che lui sogni di fare l’attore e non è neanche in dubbio che ami essere coinvolto in altre situazioni professionali come, per esempio, il marchio Spread a cui ha dato tutto il suo appoggio e un grosso contributo economico. Tuttavia, ci sarà stato un motivo scatenante per far in modo che Francesco e Teresanna si lasciassero in quel dato frangente piuttosto che in un altro momento.

TERESANNA HA LASCIATO FRANCESCO PER IL VIAGGIO A MIAMI? – Leggendo attentamente l’intervista di Teresanna, abbiamo individuato quale possa essere stata la goccia che ha finito con il far traboccare il vaso. Alla domanda del giornalista che le chiede un’opinione in merito al recente viaggio a Miami che si è concesso Francesco in compagnia del fratello Stefano e di un caro amico, non abbiamo potuto fare a meno di soffermarci sulla risposta della Pugliese: “Aveva già deciso da tempo di fare quel viaggio da solo“. Una risposta chiara, cristallina che non lascia spazio a dubbi. Con tutta probabilità, Teresanna, tra le tante altre cose, non ha mandato giù questa scelta da parte di Francesco che ha preferito andare in vacanza senza di lei. Questo viaggio, sommato alla sua proverbiale gelosia, l’avrà fatta scattare e decidere di lasciar perdere questa storia iniziata quasi un anno fa a Uomini e Donne. Pensate possa essere andata così?

5 Comments

5 Comments

  1. Maria Paola

    8 aprile 2013 at 01:36

    io dico di no questa volta

  2. loredana

    9 aprile 2013 at 09:44

    Non penso proprio sia andata cosi; penso più a diversità di opinioni e di pensiero non accettate da l’uno verso l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top