Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Aiello: nuove foto da Tutto Sposi

teresanna-aielloUomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Aiello Tutto Sposi

Ormai il loro è un sodalizio che si sta consolidando sempre di più. Dopo avervi svelato le incredibili anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che si registrata ieri pomeriggio (scopritele qui), passiamo a documentarvi sulla fiera che si sta tenendo in questi giorni a Napoli. Tutto Sposi sta facendo il pienone, ottenendo grandissimi risultati, oltre che in termini di pubblico, anche per quel che riguarda gli ospiti vip chiamati a sfilare e a presenziare all’evento. La nostra attenzione di amanti di Uomini e Donne, naturalmente, va tutta su Teresanna Pugliese che, al momento, sembra essere molto vicina a Francesco Aiello, il modello di Carlo Pignatelli, di cui vi abbiamo parlato qui, che pare essere entrato molto in confidenza con lei. Lasciatasi alle spalle la storia d’amore con Francesco Monte, sorpreso ieri da una dichiarazione shock di Cecilia Rodriguez, ecco che per l’ex protagonista di Uomini e Donne, è giunto il momento di guardare avanti e di dedicarsi alla sua nuova vita da single. Ma siamo certi che Terry resterà sola soletta per molto?

Teresanna e Francesco Aiello: nuove foto della coppia

Stando alle foto che stanno circolando e che la ritraggono sempre al fianco di Francesco Aiello, è chiaro che tra i due dev’essere nata una bella sintonia che, tuttavia, non sappiamo se sia ferma alla pura e semplice amicizia o se possa scavalcare il limite e trasformarsi in altro. In realtà, gli appassionati di Uomini e Donne, stanno accogliendo con grande entusiasmo l’ipotesi di un nuovo rapporto per Teresanna e non nascondono una certa predilezione proprio per questo ragazzo che vedrebbero benissimo con la Pugliese. Smentito un improbabile ritorno di fiamma con Antonio Passarelli (leggete qui), l’ex corteggiatrice non deve far altro che vivere la sua vita come ha sempre fatto, coltivando i rapporti che per lei potrebbero rivelarsi speciali. In questo senso, il feeling con Aiello potrebbe rivelarsi anche fondamentale per il futuro della napoletana. Ma passiamo alla sfilata. I due, che hanno sfilato per Pignatelli, hanno calcato la stessa passerella con Aiello che si intravede in completo grigio dietro la più appariscente Teresanna, accompagnata per mano dallo stesso stilista che l’ha guidata nella passerella finale.

Francesco Aiello è l’uomo giusto per Teresanna?

Oltre a Teresanna, non dimentichiamo di citare anche Claudia D’Agostino e Andrea Offredi che hanno partecipato all’evento insieme a Elisabetta Gregoraci, Loredana Lecciso (guardate qui cosa ha combinato ieri) e Roberto Farnesi che, a Ballando con le Stelle, sta facendo fuoco e fiamme con Samanta Togni. Nei prossimi giorni saranno attesi altri ospiti illustri come, per esempio, Marco Bocci, Gabriel Garko e Francesco Testi.  Quanto a Teresanna e Francesco, che dire? Le loro foto insieme stanno già facendo sognare il pubblico che spera di rivedere la Pugliese felice e innamorata come all’epoca di Uomini e Donne. Francesco Aiello sarà l’uomo giusto per lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top